gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 19. La Legge dell’UNO
A+ R A-

19. La Legge dell’UNO

E-mail Stampa PDF

La Legge dell’UNO dalla maggior parte dell’Umanità, non è ancora conosciuta in tutte le sue “parti”.

La Scienza Ufficiale non può vantare tale acquisizione in quanto ha una conoscenza limitata anche delle “parti” che crede di conoscere.
Le Religioni conoscono le distorsioni, frutto della manipolazione, della Legge dell’UNO.
C’è poi la Scienza Occulta che si crede depositaria di conoscenze sulle forze fondamentali della Vita. Molte sono le verità autentiche custodite ma non possiedono la completezza necessaria.
Vivono, inoltre, distaccati dai giochi delle cose, dei personaggi e degli eventi, esseri saggi (risvegliati, iniziati, maestri, illuminati) che sanno di una Scienza Assoluta (della Legge dell’UNO) che coltivano in “Silenzio” per una Nuova futura Umanità. Vivono nel mondo ma non sono più di questo mondo. E qui non sono oggetto del nostro argomentare anche se menzionati.
I più vicini, invece, alla corretta e completa conoscenza della Legge dell’UNO sono gli eretici rispetto alla Scienza Ufficiale, alle Religioni e alle Scienze Occulte:

  • gli eretici della Scienza Ufficiale
  • gli eretici delle Religioni
  • gli eretici delle stesse Scienze Occulte.

Questi eretici hanno più possibilità perché sono liberi nei processi del pensare, non sono prigionieri di schemi mentali, di clichès dogmatici, di concezioni popolari, di suggestioni culturali.
La Legge dell’UNO abbraccia tutto ciò che l’Uomo potrà scoprire. Non esistono energie, forzeo poterisconosciuti alla Legge dell’UNO. Qualsiasi forza o evento, incredibili quanto possano apparire, rientrano nell’ordine naturale della Legge dell’UNO ancora non completamente conosciuta da tutti.
Ciò che può sembrare prodigio, miracolo spesso rientra nell’ordine naturale delle cose, anche quando l’azione che l’ha provocato resta non visibile ai molti.
Esistono forze non ancora conosciute dai più, che manifestano eventi che suscitano meraviglia i quali non andrebbero considerati straordinari o fenomeni occulti.
Le forze sembrano occulte finché non si scoprono e si rivelano al mondo affinché tutti le possano usare godendone gli effetti.
L’Uomo deve cambiare il suo sistema di pensiero riguardo la Realtà Universale, ponendosi dinanzi ad essa  non più come a un insieme di leggi e poteri, inspiegabili e incomprensibili ma piuttosto come di fronte a delle “parti”, che si vanno scoprendo, mano mano che la Legge dell’UNO si rivela.
La Vita Universale, con tutti i suoi fenomeni, è governata dalla Legge dell’UNO.
L’Uomo potrebbe essere l’espressione della Legge dell’UNO se fosse ancora come allo “Stato Originario”, senza l’effetto della “caduta”.
Per questo l’Uomo deve “Risvegliarsi” e così “Ricordarsi” della Legge dell’UNO.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati