gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 512. Gli invisibili e silenziosi Lavori esoterici
A+ R A-

512. Gli invisibili e silenziosi Lavori esoterici

E-mail Stampa PDF

 

Alcuni individui, predisposti e preparati esotericamente, svolgono alcuni “lavori speciali” in ogni dove, tra la gente.
Questi “lavori speciali” vengono svolti sia da singoli individui sia da gruppi organizzati appositamente dal Dipartimento esoterico delle Strade Alte.
Questi “lavori speciali” vengono chiamati, o non chiamati, in molti modi ma tutti servono ad aiutare l’umanità per lo sviluppo del potenziale umano per il futuro Piano di Coscienza. Ripristinare, nell’essere umano, quanto è andato in disuso quali capacità espressive della coscienza. Alcuni, ormai, li chiamano “poteri occulti” ma facevano parte naturale di ciò che l’essere umano non è più e dovrebbe essere.
Alcuni di questi “lavori speciali” vengono chiamati “ponti telepatici”, “ponti di ascolto”, “ponti di trasmissione”. Nei “ponti telepatici” viene usato il corpo eterico, tenendo sotto controllo la mente e il corpo fisico. Si tratta di “ponti telepatici” lanciati verso alcune località particolari. Sono attivi in diverse parti del mondo tra Regioni, tra Paesi, tra Continenti.
L’essere umano non funziona più come dovrebbe funzionare e questo ormai da molto tempo. Le tante pressioni subite lungo l’arco della storia umana hanno reso impotenti molte delle funzioni naturali che possedeva. Le inutili sofferenze e miserie diffuse tra i popoli della Terra, da parte dell’Oscuro potere dominante, tengono confinati in limiti inesistenti l’intera umanità.
Altri “lavori” riguardano la costruzione di alcune “forme pensiero” adatte alla nuova mentalità del futuro.
Alcuni “lavori” riguardano la percezione impersonale e la registrazione dei pensieri-sentimenti-forma delle persone, nelle loro attività quotidiane: nelle strade, nei negozi, nei mezzi di trasporto, nelle sale d’attesa, ecc.
Si evidenzia, con questo “lavoro”, come il pensiero guida e modella gli esseri umani. Si studia il pensiero dominante di un’epoca che crea il gioco delle cause e degli effetti in tutti i campi della vita. Questo “lavoro” viene svolto per il pensiero non solo umano, per comprendere in anticipo il tessuto sottile dei salti delle mutazioni evolutive.
Attraverso questi “lavori speciali” si mettono a fuoco nuove modalità per aiutare gli esseri umani ordinari a conquistare la propria Anima per mezzo delle forze del pensiero e della Vita.
I Maestri non vogliono più discepoli negativamente buoni, né pieni di sapere ma capaci di alzare la pietra tombale della Materia che non permette di vedere il mondo ignorato dell’Anima.
Il futuro dovrà essere il tempo dell’uomo che si riconosce Anima immortale.
I “ponti telepatici” sono possibili quando l’individuo riesce a trovare il silenzio nel suo cuore, perché la mente tace e i sensi diventano opachi al rumore del mondo. Sono possibili quando fa tacere la mente e si mette in ascolto della sua Anima. Il risveglio della Buddhi Atmica è necessario.

 

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati