gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 572. Risvegliarsi è Urgente
A+ R A-

572. Risvegliarsi è Urgente

E-mail Stampa PDF

Siamo circondati da egoismo, narcisismo, mediocrità, superficialità, irresponsabilità, prepotenza, arroganza, presunzione, deliri di onnipotenza, aggressività (verbale e fisica), disonestà, minacce, ricatti, processi manipolati e manipolatori, violenza, inganni, menzogne, ecc.

Siamo circondati da uomini mediocri che si credono potenti e cercano affiliazioni iniziatiche non per migliorare se stessi ma per sentirsi “capi” degli altri, regnanti in pieno diritto di decidere sulle sorti degli altri, ma né gli altri né le istituzioni si devono permettere di giudicare loro.
Nel terzo millennio un uomo che pensa e coltiva tali pensieri oltre che essere stupido è anche malato e quindi pericoloso se non viene fermato.
Chi può considerarsi potente in questo mondo?
È potente chi vive sereno interiormente e riesce ad esprimere tale stato consapevolmente nelle risposte comportamentali e comunicazionali che tutti possono vedere e con cui eventualmente poter interagire.
Ma quanti e dove sono tali individui sereni, specie alla guida del Paese Italia?
Un uomo, dall’egoismo in perenne “libera uscita” nel folle mondo del divenire, non è e non potrà mai essere sereno, ma solo ostentarne una ridicola maschera.

Dare spazio alla propria voce, iniziando un incontro o un’uscita pubblica, con lo “state zitti” e gridare per affermarsi sugli altri non è segno di potenza. Ripetere ossessivamente come un mantra ciò di cui si vuole convincere gli altri non è segno di potenza.
Così come ripetere in tutti i modi possibili di essere innocente, in presenza di fatti commessi ed anche di una condanna definitiva da parte della Corte di Giustizia, non è prova di innocenza. Usare se stesso come megafono in tv, con le “affermazioni” da manualino occulto, non modifica la realtà delle proprie colpe ma rivela la natura di un individuo malato, circondato da malati che lo fanno sentire sano e giusto per interessi di parte. Una giustizia inapplicata completamente è segno di cedimento da parte delle istituzioni che devono garantire un Paese: un condannato accertato che non va in galera e non restituisce pienamente il mal torto è inaudito, specie se si tratta di un uomo ricco e potente e che legifera per gli onesti; una sentenza in ombra inspiegabile dove si vede un colpevole assolto da un giudice che viene subito dopo promosso dall’assolto … significa che la giustizia non è uguale per tutti perché si tratta di una giustizia privata dei “giusti”.

L’epoca in cui viviamo ha messo in ombra i valori spirituali: si sono imposte, su tutto l’attuale periodo oscuro, una filosofia educazionale totalmente sterile e una cultura dominante piena di nozioni vuote e inflazionate, ma anche una serie di tecnologie degli inganni che non fanno comunicare veramente ma isolano ancor di più gli individui.

È inaccettabile che vi sia una “voce” nascosta che sussurra ad un premier sui passi da attraversare per il futuro destinico dell’Italia ed ancor più ignobile ascoltarla quella “voce” quando suggerisce disastri annunciati.

Sfilano, sotto il naso dei cittadini ignari, “Progetti” su cui sono azionati interessi geopolitici, militari, energetici, infrastrutturali che servono solo agli oligarchi dei mercati finanziari sovranazionali.

A monte della crisi economica-esistenziale, di cui soffre la maggior parte dei cittadini, c’è un dolo da parte di alcune forze crudeli dell’eurozona e gli effetti devastanti nei vari paesi lo dimostra. L’utilizzo della strategia degli spread è uno dei più chiari esempi. Si tratta di una crisi programmata e pilotata dai burattinai sovranazionali aiutati dai servi burattini della politica nazionale. I burattini-politici si arricchiscono tradendo i propri connazionali.

È in corso una diabolica opera di impoverimento e abbruttimento dei popoli: alcuni gruppi elitari, infatti, si sono appropriati di una posizione che gli permette di avere potere di vita e di morte sui sistemi economici delle varie nazioni. Hanno precarizzato tutto con le riforme idiote e antipopolari spaventando i cittadini-contribuenti per non farli ribellare: trattano i cittadini come deficienti quando proprio molti di loro politici, premier e company, sembrano dei dementi obbedienti ad ordini superiori di scuderia sovranazionale.
Hanno raggiunto tale posizione di potere grazie ad un passato sporco di sangue: guerre, stragi, disastri collettivi, omicidi politici, ecc.
L’Italia, come la Grecia, la Spagna, il Portogallo e l’Irlanda, viene usata come un laboratorio all’interno dell’Europa per quel “Piano”, non più tanto occulto, di deindustrializzazione sistematica dei Paesi sopra menzionati: licenziare più lavoratori possibile facendo fallire più aziende possibili, far crollare i consumi insieme alla domanda di merci e servizi, mettere in crisi i liberi professionisti, aumentare i disoccupati e i poveri, far consumare tutti sempre di meno (al di là delle sciocchezze che dicono ogni giorno), mettere in ginocchio i pensionati, ecc.

La Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo deve ancora nascere veramente e lo potrà solo con il “seme” prodotto dall’uomo che si risveglia. Solo questo risveglio potrà contrastare l’avanzata dell’involuzione oligarchica e tecnocratica della governance mondiale.

Il popolo che ha perso la sovranità (anche monetaria) “ignora di ignorare” e non reagisce, si lascia precipitare nell’inferno preparato dai mediocri e incompetenti servi nazionali dell’oligarchia sovranazionale.

Questa è l’Ora dell’Urgenza:
Risvegliarsi è Urgente, Risvegliarsi è un dovere.

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati