gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articolo 2 - Risvegli
A+ R A-

Articolo 2 - Risvegli

Vota questo articolo
(5 Voti)

FREE E-BOOK – I Dirigenti, nel Mondo, per una Nuova Era

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di ARTICOLO “Risvegli” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

Il mondo ha bisogno di avviare una riforma profonda della società umana per gettare le fondamenta per l’era di una Nuova Umanità. Per far questo occorre tuttavia promuovere una Visione Spirituale dell’Esistenza e far intravedere la necessità di retti, equi e armoniosi rapporti umani. Questa Visione dovrebbe soppiantare l’alienazione e la frammentazione dell’Esistenza imposta dal Vecchio Ordine materialista ed egocentrista, per restituire un “Modello di Realtà” nel quale l’Universo stesso manifesti un tipo di Coscienza, di cui quella umana è espressione. Si tratta di una Visione che illuminerebbe la comprensione della Vita di tutti i giorni: relazioni con Noi stessi, con gli Altri, con il Mondo, con il Tutto.

Tutti coloro che “dirigono” gli altri, al loro grado e livello, debbono sentirsi investiti di questa responsabilità. Si deve avere il coraggio di guardare ai disastri che “l’irresponsabilità” della classe dirigente ha causato in tutti gli ambiti umani in cui ha esercitato con prepotenza, cupidigia, ignoranza e insensibilità il proprio mandato, accecata dalle lusinghe, dai fasti del ruolo ma ignorandone obblighi e ripercussioni.

Questo articolo vuole fissare i cardini, attraverso i quali i dirigenti di una nuova era, debbono formarsi.

 


Download - Scarica Articolo 1 - Risvegli [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 1648 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati