gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articolo 1 - filrouge
A+ R A-

Articolo 1 - filrouge

Vota questo articolo
(15 Voti)
Copertina libro Copertina libro Massimo Faraoni

FREE E-BOOK - Il sesso: scherzo, errore, condanna o salvezza?

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di ARTICOLO “fil rouge” (“filo rosso”) si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere “richiami” evocativi verso i “punti” salienti della Conoscenza che affrontiamo (che presentiamo ai lettori) ma anche delle “presenze” testimoni di una totale libertà con la quale offriamo il nostro “tradere” senza nulla pretendere. Questo tipo di Articoli vogliono essere dei fili conduttori che uniscono, fili rossi di un tessuto dei “perché”, dei legami argomentativi di continuità, il legame tra le parti fondamentali dell’intero “tradere”.

L’ente planetario del pianeta Terra non è ciò che dovrebbe essere: è, allo stadio attuale, un incompleto, un parziale, un limitato, un mancante. L’ente umano è vittima della propria identificazione con le leggi del cervello fisico che lo fa vivere con una visione materialistica dell’esistenza. Egli deve risvegliarsi spiritualmente per riconquistare l’”Intero” della propria natura originaria. L’ente planetario deve riconquistare, attraverso l’Amore vero, l’Unità dei due princìpi, il Femminino e il Mascolino, la completezza primordiale. In questo Articolo accenniamo a dei passi da compiere in tale direzione. 

 


 

Download - Scarica il Notiziario [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

Letto 2073 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati