gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articolo 1 - Risvegli
A+ R A-

Articolo 1 - Risvegli

Vota questo articolo
(6 Voti)

FREE E-BOOK – Roma-Babilonia è servita
Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di ARTICOLO “Risvegli” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”. Dire “Roma” (“la città dai sette colli”) ormai è dire “Italia”.

Parlare di Roma è parlare degli italiani: di cosa “sono” diventati e cosa “non sono”riusciti ad essere. Babilonia, l’antica città mesopotamica, ha sorprendenti affinità con Roma al punto che insieme possono essere considerate “centro nevralgico” e simbolo delle forze e dei poteri, che hanno operato e operano ancor’oggi in questo mondo. Queste sacrificano intere nazioni per mezzo di uomini mediocri e corrotti che accecati dal proprio tornaconto, si asservono e si fanno agenti della volontà oscura e sprezzante che sta facendo scempio del mondo. L’intera società umana ha così bisogno di Luce per essere rigenerata e toccata nel profondo, per poter rifar brillare i valori universali, veicolare gli enti-cittadini verso un “linguaggio” nuovo, verso nuovi ritmi dove l’anima umana in vibrazione esprima in piena libertà l’Etica, la Morale e l’Idealità.

 


Download - Scarica Articolo 1 - Risvegli [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 1572 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati