gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articolo 4 - Risvegli
A+ R A-

Articolo 4 - Risvegli

Vota questo articolo
(7 Voti)

FREE E-BOOK – Urgente Appello Spirituale

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di ARTICOLO “Risvegli” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

Non si può continuare ad ignorare la pericolosità dell’era presente. Ci sono, in essa, segnali oramai ineluttabili che ne rivelano la drammaticità, inasprita dall’incapacità, in alcuni casi, di opporgli una vera azione rigenerativa (spesso per ignoranza, riguardo le sue vere cause) e in altri casi al contrario, poiché ci troviamo di fronte ad una volontà che, per preciso interesse o tornaconto, dissimula di mettere in campo nuovi strumenti, soluzioni, che al contrario servono a garantirne l’inalterabilità. In altri casi questa stessa si maschera, dietro l’incubo storico del momento (guerre tra ideologie, guerre tra religioni, guerre tra classi sociali, nuovi modelli culturali che minacciano la stabilità del vecchio ordine, ecc.), per poter, dietro il gioco delle apparenze, confondere e disorientare, secondo i propri intenti.
Ecco, questo appello, si rivolge ai primi. Coloro che camminano sulle “Strade Alte” del mondo, stanno predisponendo ingenti aiuti che possono essere utilizzati e tradotti in azioni efficaci e risolutive. Ma affinché ciò avvenga urge che uomini di buon senso, si mettano al servizio del vivere civile e spirituale. Tutto è ancora possibile, purché ci siano cuori capaci di infiammarsi, per certi ideali. Dalla collaborazione dell’Alto con il Basso, possono prendere vita nuove realizzazioni e nuove possibilità, le uniche in grado di rettificare questo orrore, in nuova Bellezza.

 

 

 


Download - Scarica Risvegli 4 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 553 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati