gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articolo 5 - Risvegli
A+ R A-

Articolo 5 - Risvegli

Vota questo articolo
(3 Voti)

FREE E-BOOK – Ignoranza e falsa conoscenza spirituale

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di ARTICOLO “Risvegli” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

“Falsa conoscenza” e “manipolazione”, sono rispettivamente lo “strumento” e il “mezzo” di cui l’oscurità si serve per realizzare i propri fini. Svolgono difatti un ruolo fondamentale nell’esercizio del potere e nel controllo della vita dell’essere umano, nelle sue dimensioni spirituale e sociale. Insegnamenti di grandi Maestri spirituali, le loro figure, i centri da loro fondati, sono stati oggetto di numerosi attacchi in questo senso. Il fine è sempre quello di neutralizzarne il lavoro, disperderne il popolo spirituale (creando divisioni e scompiglio), galvanizzare e sottomettere i discepoli rimasti. Su tutt’altro ambito, quello sociale, sempre all’insegna dell’inganno e della contraffazione, si utilizzano specifiche conoscenze sulla costituzione dell’essere umano per indebolirlo e renderlo succube. Lo scopo è sempre quello di controllarne le risposte comportamentali, esercitando potere sulla sua esistenza e sul suo destino.

“Falsa conoscenza” e “manipolazione” sono dunque i temi sui quali questo articolo si snoda, sia affrontando le dinamiche attraverso le quali questi si perpetuano sia svelando l’essenza stessa del potere che se ne serve. Poiché è fondamentale comprendere difatti che apparentemente sembrano appartenere a dimensioni differenti del vivere umano. Mentre in realtà si tratta di singole tessere di cui si comprende il “disegno”, solo quando le si riunisce in una visione d’insieme.


Download - Scarica Risvegli 4 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 146 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati