gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Bhagavad-gita, Una Mappa per Conoscerla
A+ R A-

Bhagavad-gita - Una Mappa per conoscerla

Vota questo articolo
(4 Voti)
Copertina libro Copertina libro Massimo Faraoni

FREE E-BOOK - Ho avuto la Grazia di posare gli occhi sul testo della Bhagavad-gita nell'anno 1999 ed ho continuato a leggerlo ogni giorno come sadhana per la mia esistenza terrena. Da questa esperienza, ho potuto notare che la maggior parte dei lettori che approccia questo Testo Sacro, si perde nei commentari dei tanti Maestri e semplici traduttori che hanno scritto sulla Bhagavad-gita. Non è semplice trovare una traduzione del testo della Bhagavad-gita pulito, senza commenti che riportano comunque la visione secondaria a quella divina che Sanjaya ha potuto dare -degli insegnamenti di Krshna ad Arjuna- con la Grazia di Vyasa.

Questo libro non è un commentario alla Bhagavad-gita, è solo una mappa che permette di tenere i fili della Bhagavad-gita dai movimenti sul campo di battaglia del primo capitolo, agli insegnamenti di Krshna che seguono nei successivi 17 capitoli per ottenere familiarità con la trama del testo stesso e con gli insegnamenti dell'Avatar.

La versione utilizzata in questo testo è La Bhagavad-gita così com'è di Sua Divina Grazia AC Bhaktivedanta Swami Prabhupada.

Si consiglia l'uso di questo libro insieme ad una copia del testo della Bhagavad-gita.

 


Download - Scarica il Libro [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF [A4]       il formato EPub è ideale per i seguenti lettori di e-book: Sony Reader, Bames & Noble Nook, BeBook, Bookeen, COOL-ER, Hanlin eReader, Hanvon e molti altri.  ePUB       Mobipocket

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF [A4] è ideale per tutti i PC e per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici e oltre che leggono il formato PDF.

Il formato EPub è ideale per i seguenti lettori di e-book: Ipad, Kobo, Sony Reader, Bames & Noble Nook, Leggo, BeBook, Bookeen, COOL-ER, Hanlin eReader, Hanvon e molti altri.

Il formato Mobipocket è ideale per Amazon Kindle, Telefoni Mobili, Blackberry, Palm, IRex, ILiad, Hanlin, BeBook e altri device


Leggi il libro Online

Letto 3472 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati