gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Chi Siamo / Informazioni / Come funziona
A+ R A-

Come funziona l'iscrizione

E-mail Stampa PDF

Il sito web www.centroparadesha.it consente la navigazione senza registrazione di contenuti quali: Informazioni del Centro (menu Chi Siamo), Centri consigliati, Libri consigliati, Riviste consigliate, Link consigliati. Inoltre dal menu Conoscenza, sono disponibili le categorie Anteprima, Articoli, Notiziario e Glossario. Per la sezione di conoscenza Strade Alte, è necessaria la registrazione al sito web che è completamente gratuita.

Per effettuare la registrazione al sito web www.centroparadesha.it cliccate sul menu registrati ed inserite i dati richiesti: nome, nome utente, email, password e di nuovo la password per conferma. Una volta effettuata la registrazione, riceverete una mail dal sito Centro Paradesha all'indirizzo email che avete utilizzato per la registrazione, la quale email conterrà un link di conferma per attivare la vostra registrazione al sito, cliccate sul link e la registrazione sarà confermata.

Una volta confermata la registrazione, potete entrare nel sito web con il vostro nome utente e password sempre dal menu registrati o registrazione (nel modulo Login) e sarete in grado di navigare anche i contenuti delle Strade Alte (dal menu Conoscenza).

L’Area denominata “Strade Alte” è proveniente dal bagaglio utilizzato del “Centro Paradesha” nella sua precedente forma associativa e che viene messo a disposizione oggi nello spazio del sito.
L’Area “Strade Alte” contiene una serie di cartelle con pagine mirate a in-formare il lettore con modalità ispirative e non discorsive.

Le cartelle sono chiamate:
Le Stanze / Sadhana / Darshana / Coscienza Società Cambiamenti / La Questione dell’Uomo / Impronte dei Grandi / Piano dell’Orbita della Luce

Sarebbe bene che il Lettore, una volta entrato nelle "Strade Alte", cominciasse il suo incèdere dalla cartella denominata “Le Stanze” (sono 99).
In contemporanea alle “Stanze” può affrontare la cartella “Sadhana”.
E poi via via le altre come sopraindicate.

La Sezione Free e-Books offre, gli articoli già pubblicati in CONOSCENZA/Contenuti/Articoli, raccolti in volumi intitolati “Tradere” Vol. I, II, III (Tradere sta per “Trasmettere” – consegnare; raccontare –  secondo la valenza tradizionale).

Si accede alla Sezione Free e-Books dal “Chi Siamo”, da "Conoscenza" o da una delle moventi sliders in prima pagina e il cliccare porterà alle apposite evidenti icone, necessarie per effettuare la scelta, mediante Download, di scaricare il libro preferito.

Mediante Download si possono scaricare gratuitamente  i libri sopra indicati:

  •   in versione PDF
  •   in formati e-book: ePUB; Mobipocket.

Il formato PDF per PC e MAC, iPhone e Stampa.
Il formato ePUB per: Ipad, Iphone, Sony Reader, Barnes & Noble Nook, BeBook, Bookeen, COOL-ER, Hanlin e Reader Hanvon e altri device.
Il formato Mobipocket per: Amazon Kindle, Amazon Fire, Telefoni Mobili, Blackberry, Palm, Irex, Iliad, Hanlin, Bebook e altri device con software kindle.

Tutti i testi da scaricare, qui disponibili, sono protetti da copyright. L'autore e il sito (www.centroparadesha.it) offrono la possibilità di scaricare i testi. Si invita tuttavia a prendere in considerazione delle restrizioni richieste:
1 i testi possono essere scaricati ad uso personale o copiati ad uso di altri:
2 i testi non possono essere assolutamente modificati nè utilizzati per qualsiasi scopo commerciale.

Inoltre i libri possono essere letti online gratuitamente grazie alla connessione con www.issuu.com.
Da questo sito, www.issuu.com, tramite la registrazione, c’è la possibilità di richiedere la stampa su carta del libro a pagamento (vedi regolamento issuu).

Grazie per la vostra attenzione e Buona Navigazione dal Centro Paradesha!

 

 


Add this to your website

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati