gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Il Volto del Male
A+ R A-
Venerdì, 28 Dicembre 2012 17:06

06 Il Volto del Male - Mistero e Origine

Copertina libro Copertina libro Massimo Faraoni

Il libro affronta un tema inquietante: l’origine del Male. Lo fa da un punto di vista metafisico ma presentandolo anche come terribile dramma umano; un interrogativo che colpisce ogni cuore sensibile. Si rende sempre più necessario illuminare il cammino dell’uomo cieco, “caduto” nella notte di questo mondo. In molti sono caduti nell’errore, cercando di dare risposte ma non si può cercare di farlo senza considerare che il mistero del Male è strettamente legato al mistero di Dio. In tale tema vengono coinvolte più dimensioni, simbolica, mitica, mistica, profetica, biblica, teologica, filosofica, esoterica, che però vanno integrate in un’unica visione.

La manifestazione oggettiva del Male nel mondo è accuratamente organizzata e si fa passare la sua influenza principalmente attraverso la devozione dell’uomo all’ignoranza metafisica. Si menzionano infatti organismi e azioni mediante i quali il Male si incarna ed opera: società misteriche, segrete società finanziarie, politica, economia, mafia, servizi segreti deviati, uomini delle istituzioni corrotti, violazione e sottrazione dei diritti fondamentali, opere dei centri della contro-iniziazione.

La storia dell’uomo è la storia del "potere occulto>", di uomini che servono "l’Alto Oscuro Invisibile". Il potere esercitato dal mistero del "segreto" sprona il piano d’egemonia tra forze rivali per la conquista del "Vertice della Piramide Occulta del Potere Mondiale".

Collegamento al negozio online Amazon.it

Informazioni aggiuntive

  • Prezzo on-line Euro: 3,99
  • Editore: ROSARIO CASTELLO EDITORE
Letto 3030 volte

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati