gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Notiziario della Bhagavad-gita
A+ R A-

Notiziario della Bhagavad-gita

Vota questo articolo
(8 Voti)

FREE E-BOOK - Per mezzo del nostro “tradere” cerchiamo di portare il lettore-ricercatore al di là delle parole e dei loro inganni attraverso le “parole” stesse. La Verità della Realtà Spirituale non può essere conquistata mediante la logica della mente. I detrattori dell’Umanità hanno nascosto la Spiritualità sotto le macerie prodotte dalle parole della logica umana senza “cuore”. È infatti, con il “cuore” e con la “buddhi”, che invitiamo ad accostarsi, e a leggere, la Bhagavadgita. In quest’umile e semplice “Notiziario”, senza pretesa alcuna, offriamo solo indicazioni utili (come semplici gradini, indirizzi e possibili “direzioni”), non interpretazioni, della Bhagavadgita, perché lasciamo ciascun lettore-ricercatore libero di comprendere secondo il proprio livello e grado di coscienza nonché secondo lo sforzo fatto dalla propria posizione coscienziale. Lasciamo sempre, al lettore-ricercatore, la libertà e la responsabilità di incidere autonomamente sui modi e i tempi della propria formazione. Invitiamo, per chi lo desiderasse davvero, la lettura-immersione, al grado e livello desiderato, nelle varie dimensioni del vasto universo della Bhagavadgita. A tutti auguriamo di apprendere “gitopadesa”, cioè l’insegnamento della Bhagavadgita. 


Download - Scarica il Notiziario [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

Letto 1914 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati