gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Notiziario sul Male nel Mondo
A+ R A-

Notiziario sul Male nel Mondo

Vota questo articolo
(4 Voti)

 

FREE E-BOOK - Il Male, l’Oscurità e la Contro-iniziazione esistono: tutti i veri ricercatori spirituali devono rendersene conto, ciascuno al proprio livello di comprensione. Quella del Male è una “questione” importante che ogni ricercatore spirituale non dovrebbe trascurare, ignorare. L’avanzamento sul Sentiero prevede la separazione della Luce dalle Tenebre che in termini concreti significa quello che diceva Pitagora nella sua scuola: “È vietato litigare, deridere, tradire, calunniare, ferire, essere arroganti ed egoisti (…) È vietato lasciare cose sporche (oggetti, emozioni o pensieri) e in disordine, perché chi lo fa dovrà rigovernare da ”. Si trionfa sul Male non dimenticando la vera meta di tutti: coordinare e sviluppare la propria personalità, per allinearla prima con l’Anima e poi con la Monade. Fare questo significa realizzare Se Stessi per la Liberazione (Moksa).


Download - Scarica il Notiziario [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

Letto 1696 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati