gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Presentazione Libro
A+ R A-

Presentazione Libro - I fiori del Male

Vota questo articolo
(4 Voti)

PRESENTAZIONE LIBRO I Fiori del Male che divorano il Mondo

Il “Segreto” che sta dietro al “potere nascosto” è ciò che apre la porta al Male che, diffondendosi in tutta la società umana, si afferma come “negazione della Verità”. Il Direttorio occulto del “potere nascosto” sceglie i mediocri, non i talentuosi, da mettere ai posti di comando nei luoghi che contano: i mediocri sanno essere obbedienti in vista dei guadagni e dei privilegi possibili, senza farsi troppe domande. Il mondo è in pericolo perché la politica mondiale è in mano ai mediocri che favoriscono, anziché ostacolare, il “potere nascosto”. Dietro la governance del pianeta Terra si nasconde un antico network segreto che gestisce ogni cosa: politica, banche, finanza, media, religione e centri di potere. Questo “potere nascosto” avanza inesorabilmente lungo il segreto piano planetario di destrutturazione e smantellamento dei vari Paesi: distruggere aziende, società e istituti di credito, che rappresentano il radicamento delle persone nel loro territorio, fa parte di questo piano diabolico. Con questo piano in corso d’opera il mondo sta rischiando. Dietro le forze materiali, attraverso le quali si prodigano i mediocri-pupi della governance dei vari Paesi, si muovono gerarchicamente delle apposite strutture, fino ai vertici della “piramide del potere mondiale” oltre i quali manifesta la sua sinistra influenza non umana l’Alto Invisibile Oscuro. Come andrà a finire? La milizia dei mediocri (politici, premier, imprenditori, sindacalisti, giornalisti, media, manager, economisti, finanzieri, faccendieri, ecc.) condurrà il mondo verso la conclusione catastrofica? I cittadini di questo mondo in pericolo lo possono ancora salvare diffondendo l’amore nelle città (nella cosa pubblica), riducendo l’egoismo, aumentando l’onestà, ostacolando la corruzione, non vergognandosi dell’onestà, riaccendendo il buon senso e soprattutto espandendo la consapevolezza sempre più. Il “potere nascosto” ciò che teme di più è che il potere della consapevolezza dei cittadini, possa espandersi fino al punto da rendere impossibile ogni insidia da parte del Lato Oscuro del Potere.


Download - Scarica Presentazione libro - I Fiori del Male che divorano il Mondo [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 319 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati