gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Riflessioni 1
A+ R A-

Riflessioni 1

Vota questo articolo
(5 Voti)

FREE E-BOOK – Riflessioni 1

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di “Riflessioni” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

Siamo nel bel mezzo di una nuova guerra, non dichiarata e dalle fattezze tutt’altro che ovvie. Amplificata dai nuovi media digitali e organizzata su scenografie drammatiche mediate dal linguaggio cinematografico, quella che si sta combattendo non è una guerra tra culture né tantomeno tra religioni, ma è un conflitto rivolto contro l’umanità nel suo insieme. Comprendere dunque chi è il vero nemico da avversare, diviene fondamentale per il suo stesso destino. Poiché ciò che c’è in ballo non è, come molti credono, la supremazia di una visione culturale o religiosa, stratagemma utilizzato al contrario per perpetuare la paura, i sacrifici umani, l’odio necessari sia a “nutrire” la causa, sia a fiaccare ed abbattere gli esseri umani (siano essi cattolici, ebrei, musulmani, ecc.). La contesa è l’asservimento di tutto il genere umano, indipendentemente dalla religione professata.

Per questo, inauguriamo una nuova collana chiamata “Riflessioni”, dedicando questo primo numero, proprio a quella che crediamo una riflessione fondamentale. Sulla vera natura, sui suoi ideologi e sui veri scopi, di questa guerra non dichiarata. Sperando in questo modo di contribuire a quel processo di risveglio delle coscienze, divenuto oggi un imperativo.

 

 

 


Download - Scarica Riflessioni 1 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 398 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati