gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Riflessioni 2
A+ R A-

Riflessioni 2

Vota questo articolo
(4 Voti)

FREE E-BOOK – Riflessioni 2

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di “Riflessioni” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

Il piano di sovvertimento spirituale, che ha come oggetto l’uomo soprattutto nella sua componente animica, ha operato parallelamente sui vari piani entro i quali la sua vita si esplica. Quello psicobiologico, culturale, economico, sociale, politico e spirituale. Riguardo quest’ultimo, queste forze sovvertitrici hanno lavorato in due direzioni. La prima ha riguardato il confondere le tracce della vera spiritualità, sparse su questo pianeta (la Tradizione Primordiale cui più volte ci siamo riferiti) infiltrando i propri agenti nelle diverse congreghe esoteriche, così da corromperle e farle implodere dall’interno (lasciando così le persone prive di un qualsivoglia riferimento); la seconda, inventandone di sana pianta altre. In realtà riguardo quest’ultima operazione, più che di un inventare si è trattato di un decontestualizzare certe conoscenze dagli ambiti più disparati (metafisica tradizionale, tradizioni minori da questa derivate, magia, religioni, occultismo, agnosticismo, astrologia e perfino attingendo dal puro folklore e dalle sue leggende), per riunirle in un sincretismo oscuro e confuso, battezzato non senza ironia “new-age”. Ebbene queso nostro lavoro vuole sottolineare di quest’ultimo, uno dei suoi aspetti più oscuri e pericolosi, vale a dire il “Channelling”. Il fine è proporre una riflessione che aiuti gli individui non solo a comprendere i danni irreparabili che queste pratiche possono causare, ma a discriminare tra ciò che è spirituale e ciò che non lo è affatto. Affermando ancora una volta e in ogni dove la Tradizione Primordiale e la sua metafisica, come unico “Faro” a riferimento, nel buio della coscienza umana.

 

 

 


Download - Scarica Riflessioni 2 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 365 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati