gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Riflessioni 3
A+ R A-

Riflessioni 3

Vota questo articolo
(4 Voti)

RIFLESSIONI 3

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di “Riflessioni” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

A cosa è dovuto l’inaccettabile fenomeno del femminicidio?

Vittime, cadaveri, sangue, sofferenze, aggressioni, violenze, stupri a centinaia nel mondo, migliaia di parole che non costano nulla spese dai governi, manifestazioni politicizzate sparse qui e là e basta. Le vittime ogni giorno si continuano a contare ovunque. Chi tira i “fili” di quella che sembra un’oscura intenzione sferrata contro le donne-femmine?

Gli ingegneri sociali occulti del “potere nascosto” alimentano ogni giorno la cultura dominante, organizzata per avere il controllo sociale, con programmate operazioni culturali come quelle che hanno ottenuto il risultato di un progressivo svuotamento ideologico e una desacralizzazione dell’esistenza. Hanno anche avviato, attraverso l’innesto di alcune filosofie, dopo averle volgarizzate, e la nascita di movimenti (astutamente pre-organizzati), una falsa e illusoria “liberazione sessuale” che ha prodotto, a dismisura, quanto argomentiamo in codesto lavoro di riflessione. Il risultato ottenuto, come da vere occulte intenzioni, è stata la diffusione di un modo di vedere l’eros, come da loro voluto, che ha provocato la discesa-caduta dell’eros dal piano simbolico al crudo atto fisiologico e generativo, ma anche alla semplice ricerca del piacere senza criteri: un’archiviazione del senso del sacro (del Femminino sacro) che ha realizzato i passaggi della caduta dell’eros alla cruda sessualità fino alla pornografia sociale. La miscela tra sfogo sessuale e rabbia sociale, tra problemi di sviluppo coscienziale e senso di incompletezza si fondono in una complessa esplosione vulcanica di eros e thanatos voluta e guidata occultamente dalla contro-iniziazione.

 

 

 

 


Download - Scarica Riflessioni 3 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 377 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati