gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Studio 4 - La Magia
A+ R A-

Studio 4 - La Magia

Vota questo articolo
(6 Voti)

FREE E-BOOK Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di “Studio” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

Qual è l’accezione più ampia entro la quale la parola “Magia”, deve essere intesa? E chi è in realtà un “Mago”? In che senso esistono una “Magia Bianca” e una “Magia Nera”?

Questo “Studio” è dedicato ad un tema molto importante, troppe volte frainteso poiché erroneamente inquadrato concettualmente. La “Magia” è quella Conoscenza che con la metodologia offerta rende possibile alterare, mediante un atto di volontà (originato nella psiche), la configurazione dell’universo soggettivo o oggettivo. Il preludio di questa, è il corretto utilizzo del pensiero.

Questa Scienza chiamata “Magia” riguarda la Conoscenza della Manifestazione Universale (Prakrti) e di come si possa agire sui vari “piani” e le tante “parti” che la costituiscono formando un grande Uno.

La “Magia”, in tutte le sue infinite possibilità, è prerogativa di un “Essere” che, nell’incarnazione nella Manifestazione Universale, è rimasto integro, non soggetto all’oblio, al sonno della coscienza spirituale ma pienamente illuminato nei suoi veicoli-guaine dei corpi grossolani e sottili. E’ dunque l’ambito tradizionale quello entro il quale essa deve essere collocata e questo “Studio”, in esso la riconduce per indagarla e spiegarla.

 


Download - Scarica Studio 4 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 1354 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati