gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Studio 5 - Edificare una società dell’Essere
A+ R A-

Studio 5 - Edificare una società dell’Essere

Vota questo articolo
(8 Voti)

FREE E-BOOK

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di “Studio” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

Una “Società dell’Essere” è una realtà nella quale ogni ente che la compone e ogni aspetto dell’organizzazione comunitaria (economia, politica, educazione-istruzione), trovano il loro riferimento in “Alto”, in una visione che affonda le sue radici nella trascendenza e nella metafisica realizzativa. Al centro di questo scenario si pone l’“Essere” e il suo viaggio nella materia. Intorno a questo e funzionali alla sua realizzazione, una società organizzata sui principi metafisici cosicché ogni ente, in virtù delle peculiarità e delle potenzialità, abbia pari opportunità riguardo la propria autoderminazione. Sia in senso orizzontale (es. rispetto dei Diritti e Doveri sanciti nelle Costituzioni), sia in senso verticale tramite il risveglio alla propria trascendenza. Una società nata, creata e al servizio dell’uomo. Non si tratta di un sogno irrealizzabile, di un’utopia ingenua, ma dell’unica e sola vera rivoluzione possibile: quella della propria Coscienza.

 


Download - Scarica Studio 5 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 677 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati