gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / TRADERE 1
A+ R A-

TRADERE 1 - Per le Stanze dell'Esoterismo

Vota questo articolo
(20 Voti)

FREE E-BOOK - Tradere è una parola latina, il cui significato è consegnare, trasmettere, affidare; da essa deriva la parola “Tradizione”, da intendersi come la trasmissione di una serie di verità afferenti l’Essere e la Realtà, che pongono in cima a ogni cosa, lo Spirito e la sua trascendente immanenza. Per gli antichi Maestri che le hanno diffuse, queste avevano il senso di iniziare l’individuo alla comprensione globale del mondo, alla scoperta dell'unità cosmica e alla rivelazione delle cause ultime che sostengono l'esistenza, cosicché egli potesse divenire partecipe di un’esistenza matura che gli assicurasse la conoscenza, la coscienza, la saggezza e quando non l’immortalità il rafforzamento della sua esistenza integrale. L’autore ha raccolto in due volumi, di cui questo è il primo, queste antiche conoscenze dando vita a un’opera, vasta e organica, che procedendo da un punto di vista strettamente tradizionale, ha attraversato i più diversi domini, evidenziando quegli aspetti che nel loro regresso, hanno portato inevitabilmente al collasso dell’epoca contemporanea.

Gli articoli raccolti raccontano delle vie immateriali dei Maestri (le “Fiamme della Salvezza”); del Centro Spirituale Supremo chiamato in molti modi diversi dalle varie tradizioni (Paradesha, Shambhala, Thule, Agarthi, Uttarakuri, ecc); della cancellazione dell’ego, necessaria per affrontare realmente una autentica via spirituale (Sadhana) e giungere alla separazione della Luce dalle Tenebre; del Sovvertimento mondiale a carico degli esseri ribelli “caduti”, sin dalle Origini della “Creazione spirituale”; della “Sfera del Basso” (dove si colloca il nostro mondo, che non avrebbe dovuto esistere); del perché della presenza, della potenza del Male; della necessità fondamentale del risveglio spirituale per una definitiva Illuminazione e Liberazione delle Anime.

Gli argomenti sono sviluppati all’interno di una logica unitaria, per così dar vita a una visione chiara che conduce il ricercatore interessato, a trovare un proprio percorso, attraverso l’Esoterismo, i Misteri, la Gnosi, la Teosofia, lo Yoga, la Qabbalah, a quelle Strade Alte che attendono da sempre gli esiliati nel mondo.

È un libro che illumina, che infiamma, che tocca nel profondo.


Download - Scarica il Libro [e-book]

Il formato PDF [A4] è ideale per tutti i PC, MAC e stampa. PDF [A4]       Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF [6"]       il formato EPub è ideale per i seguenti lettori di e-book: Sony Reader, Bames & Noble Nook, BeBook, Bookeen, COOL-ER, Hanlin eReader, Hanvon e molti altri.  ePUB       Mobipocket

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF [A4] è ideale per tutti i PC, MAC e stampa.

Il formato PDF [6"] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici e oltre che leggono il formato PDF come il Kindle di Amazon.

Il formato EPub è ideale per i seguenti lettori di e-book: Ipad, Sony Reader, Kobo, Leggo, Bames & Noble Nook, BeBook, Bookeen, COOL-ER, Hanlin eReader, Hanvon e molti altri.

Il formato Mobipocket è ideale per Amazon Kindle, Telefoni Mobili, Blackberry, Palm, IRex, ILiad, Hanlin, BeBook e altri device


Leggi il libro online

Letto 4513 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati