gototopgototop

794. L’Unica Chiave capace di aprire ogni Porta: l’Amore di Gandalf

Giovedì 02 Novembre 2017 00:00 Rosario Castello
Stampa

Chi siamo in realtà, noi, Esseri sognanti che agognano Dio come un Paradiso perduto? Chi può scaldare il nostro triste cuore nelle notti in cui l’Anima fredda di solitudine, non sa di chi sente la mancanza? Possono i simboli, spesso incompresi, svelare la Verità di Luce? A chi rivolgerci quando nella nostra Anima si mescolano sentimenti di pienezza divina e sensazioni di debolezza e solitudine umana?

È in questi struggenti momenti che il carbone si forgia nel fuoco della sofferenza senza nome per diventare, un giorno, uno splendido trasparente Diamante.
Proseguiamo, così, il nostro cammino senza voltarci indietro.
Ogni giorno è nuovo, ed ogni esperienza aggiunge un tassello al mosaico che il nostro vivere compone attimo dopo attimo.
Lasciamoci trasportare dal vivere che muove la nostra Anima trasportandoLa ai confini di Universi sconosciuti o noti, nel profondo del nostro Essere, col coraggio che nasce dalla certezza di essere sempre nudi, veri, vulnerabili, ma armati dell’Unico Potere che ci protegge, dell’Unica Chiave capace di aprire ogni Porta: l’Amore.

Gandalf

 


Add this to your website