gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 868. L’Italia occulta (Presentazione)
A+ R A-

868. L’Italia occulta (Presentazione)

E-mail Stampa PDF

Qualche riga per introdurre la presentazione del nostro ultimo libro “L’Italia occulta” (pubblicato in edizione cartacea ed elettronica - pdf -): la visione-guida con la quale è stato intessuto il libro con tutti i “fatti-tessere” di un grande disegno che va ben oltre il nostro livello nazionale, toccando “centri nevralgici” del “sistema del potere occulto” sovranazionale, rappresentato da una scala gerarchica di “poteri occulti” i cui fili vengono tirati esclusivamente dalla regia del Vertice dominante sovranazionale.

Osserviamo, analizziamo e sintetizziamo per poter offrire strumenti validi di riflessione sul reale stato delle cose in Italia, in Europa e nel mondo.

L’Uomo-massa, considerato “trascurabile” dal “potere nascosto”, è visto funzionale al disumano ottenimento dello scopo ultimo, l’assoggettamento totale della popolazione mondiale. Il percorso, per raggiungere tale obiettivo, viene affrontato con vere e proprie strategie militari da campo di battaglia, senza trascurare gli appelli all’irrazionale. Sono molte le tecniche impiegate dal potere (esercitato da tutti “i peggiori”) per sagomare a piacere il percorso che deve condurlo allo scopo ultimo: piegano cose, persone ed eventi attraverso una persuasione che esclude ogni possibile dubbio sulla sua assolutezza.
L’Uomo-massa viene marcato, attaccato a livello conscio e inconscio senza pietà: un accanimento inaudito. Lo si aziona, lo si mobilita con illusioni razionalizzate, lo si tiene prigioniero (emotivamente, mentalmente, a livello di opinioni) facendogli credere di essere libero di scegliere quel che vuole.
I cittadini, quindi, vivono in una società della paura perché è diventata una società senza amore, una società in cui stare sempre all’erta, fino al crollo interiore di arresa dei più.

Dover riportare nuovamente i sentimenti e le aspirazioni degli uomini verso ciò che si era già faticosamente conquistato (unità, diritti, libertà, giustizia, ecc.) e nell’oggi brutalmente sottratto, fa una certa impressione.
Sono stati “i migliori” di un tempo a preparare e poi cambiare il mondo in meglio, con ciò che oggi, “i peggiori”, hanno crudelmente sottratto. Bisogna fare in modo che coloro che reggono la cosa pubblica possano essere cittadini di grande impegno e di specchiata onestà: questo è venuto a mancare e favorita la critica situazione attuale, con la cosa pubblica in mano ai corrotti al servizio del “potere nascosto”. Il potere oscuro, con le sue azioni corruttive, ha insidiato e frammentate le coscienze, facendo perdere loro il senso dell’unità, quell’acquisizione della coscienza che sente in profondità l’unità della nazione: la popolazione è di nuovo divisa, i cittadini non pensano, non ragionano più in termini di unità ma di egoismo di comodo. Si è prodotta una società egoista, malata di narcisismo pericoloso. Serve, in realtà, un Nuovo Risorgimento (spiritualmente stimolato) per raggiungere nuovamente, attraverso una rigenerazione delle coscienze, la dignità, la libertà, l’uguaglianza, l’unità vera tra le genti e non un nuovo feudalesimo.
Nonostante le forze oscure siano riuscite, mediante la crisi economica-esistenziale, a far crollare l’unità, la libertà e la democrazia che si erano raggiunti, un Nuovo Risorgimento è possibile e più potente del precedente, ma non quello propagandato da qualcuno in campagna elettorale nel gennaio-marzo 2018.
In questo vero Nuovo Risorgimento, di cui parliamo, il miracolo potrebbe farlo, non i vari singoli individui ma la coscienza di cooperazione collettiva, trasmessa dal gruppo di tutti “i migliori”, con lo scopo di un governo del popolo per il popolo.
Quando il “potere nascosto” cerca di ripristinare le varie forme di schiavitù significa che vuol far morire la nazione: per questo l’elevazione dei vari livelli di coscienza è necessaria per la nuova causa dei diritti e delle libertà. La difesa della Costituzione è necessaria perché vogliono rimetterci mano nuovamente i riformisti sia di destra sia di sinistra.
La schiavitù diretta o mascherata non è una questione morale ma illegale sotto tutti i punti di vista e non esistono argomenti che possano confutare tale affermazione di illegalità.
Solo una grande sincera cooperazione tra i cittadini, la politica della cosa pubblica purificata, l’imprenditoria etica, onesta e lungimirante e l’azione mirata e indispensabile di tutti “i migliori” potrà manifestare la vera svolta alla critica situazione attuale, facendo arretrare il potere dell’èlite malintenzionata. Da ignorato e manipolato il cittadino deve diventare consapevole protagonista e farsi strumento della trasformazione.

Per far comprendere tale questione abbiamo attraversato fatti ed eventi della storia d’Italia, dalla nascita della Repubblica fino ad oggi, un’Italia attraversata dal diabolico serpente del potere occulto, dai livelli grossolani ai più sofisticati.
Sfilano fatti azionati dal contributo della massoneria, della mafia, dei servizi segreti, della politica e della finanza nello sbarco degli alleati in Sicilia, nella nascita della Repubblica, nei governi e nella politica del dopo guerra, nel boom economico degli anni sessanta, nell’Italia del terrorismo degli anni settanta e della P2, dell’influenza occulta del Vaticano (con quattro logge massoniche al suo interno) nella cultura generale e del denaro sporco della mafia, del potere manovrato da Andreotti (con Anello), da Gelli (con la P2) e da Cossiga (con Gladio), nella Trattativa Stato-mafia, nei fili occulti tirati nelle banche (Banco Ambrosiano di Calvi; Banca Nazionale; Mps; Banca Etruria, ecc.) dai centri occulti nazionali e sovranazionali. Fatti nazionali legati a fatti internazionali, la cui regia si trova sempre nelle Logge massoniche sovranazionali con membri di spicco della politica, della finanza, dell’economia, dell’imprenditoria, dei media, ecc..
Un’Italia occulta coinvolta nella costruzione di un’Europa Unita, non quella raccontata dalla politica e dai media ma quella, al momento occulta, di stampo dittatoriale guidata da una Oligarchia finanziaria crudele che serve il Piano-Azioni della Mondializzazione (Unico Governo Mondiale, sulla scia di una forma imperiale) in cantiere.
Spunti e punti di vista per riflettere, per cercare di comprendere gli incomprensibili eventi (guerre, terrorismo, crisi finanziaria globale, criminalità organizzata imperante, crollo dei valori e dei principi universali, corruzione ed egoismo diffusi, polverizzazione della cultura locale identitaria, disumanizzazione, animalizzazione e robotizzazione dell’uomo, ecc.) subìti in lunghi anni, in realtà di storia sconosciuta degli uomini, di tutti i Paesi del mondo.

Esiste, infatti, un disegno occulto planetario che aziona, mediante strutture apposite, uomini, organizzazioni, istituzioni, economia, media, politica, ecc., all’interno dei vari Paesi del mondo, dirigendoli all’insaputa del popolo sovrano per un Nuovo Ordine Mondiale.

L’Uomo-massa,
considerato trascurabile dal potere dominante,
diventi Cittadino consapevole

 

*****

Indice del Libro: L’Italia occulta

Introduzione
Oscuramento etico, giuridico e delle libertà
Triste panorama italiano
Lo stretto “cerchio” masso-mafia-intelligence
Le radici occulte della Repubblica italiana
Manipolazione culturale per un Governo Mondiale
Qualcosa” non quadra: troppe squadre e compassi
La caduta agli inferi dei Lavoratori
L’Italia delle manovre nascoste
La pantomima del potere: una mostruosità
UE: passaggio occulto per la Mondializzazione
La piramide mondiale del potere
Il male della piramide mondiale del potere
Ridare dignità ai Cittadini italiani
“I migliori” esistono: è l’ora di tutti “i migliori”
Appendice
Libri consigliati – Bibliografia

*****

L’Italia occulta di cui parliamo è costituita da una “Torre di Babele” di “segreti”. È sbagliato chiamarli “Misteri”, come fanno in molti, perché questi, esotericamente riguardano l’insondabile, quelle “conoscenze” che possono condurre alla Trascendenza tramite un “risveglio” o un’”Iniziazione” autentica, non virtuale.
I “segreti” nascondono azioni terribili, commesse sul piano umano, molti dei quali facenti parte di “Piani programmatici” per fini oscuri indicibili.

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati