gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 952. Un “potere oscuro” sovrasta l’umano
A+ R A-

952. Un “potere oscuro” sovrasta l’umano

E-mail Stampa PDF

Un terribile e indescrivibile “potere” sovrasta il mondo e la sua umanità. Si tratta di un “potere” di cui non si parla pubblicamente: i più non sanno; alcuni sanno ma si guardano bene dal parlarne perché lo servono; pochi hanno intuito, sospettato ma non hanno la preparazione adeguata per far comprendere; pochissimi sanno per consapevolezza, ma si trovano di fronte a un mondo del tutto impreparato, immerso in una totale ignoranza metafisica e quindi sopraffatto dall’oscurità intellettuale e spirituale. Questo “potere” riguarda l’inverosimile Realtà su come stanno veramente le cose nell’esistenza in cui si ritrovano a nascere gli esseri umani.
A velare, a nascondere la verità su questo “potere” sono state le religioni e le autorità di governo (il potere dei politici, ideali servitori): lo fanno da millenni.
Il senso critico e la capacità di discernimento-discriminazione sono stati narcotizzati, come eliminati, nell’essere umano ridotto ad un uomo-massa “non pensante”, grazie ad una strategica diffusione dell’ignoranza, dell’egoismo e della paura che ha reso gli uomini “schiavi” inconsapevoli.
Dietro ogni governo, religione, politica, filosofia c’è sempre, ben nascosto, questo terribile “potere”: anche dietro l’Unione Europea, l’ONU, la NATO, ecc.. Gli specchi per le allodole sono tanti.
Questo “potere” basa la propria strategia di dominio sull’inganno, cosa che funziona da molti millenni. Si è nascosto, nel passato, dietro le varie immagini diffuse riguardanti più dèi, un dio unico, angeli, demoni, arconti, ecc. e oggi dietro diverse presunte forme di extraterrestri: una manipolazione mentale di grande efficacia perché gli uomini ne sono prigionieri a tutt’oggi. Una manipolazione mentale che ha seguito una manipolazione anche a livello genetico.
I membri di questo “potere” sono abili nell’inganno, nella simulazione, nel far credere “Vero” il “Falso”, nel fare “copia e incolla” di qualsiasi verità-realtà, alterandole nell’immagine-somiglianza: hanno assunto il comando delle vite degli esseri umani.

Esiste un Alto Invisibile  Oscuro oltre il Vertice della “piramide mondiale del potere”.
Esiste un “governo invisibile”, a livello della piramide, che controlla e guida i vari “governi ufficiali” (quelli visibili) di tutti i Paesi del mondo. Regola i rapporti, dell’uno e dell’altro governo, un vero e proprio “canale trasversale”. Tutti i sistemi autoritari, non solo quelli democratici, sono controllati e guidati sempre da questo “governo invisibile”.
Questo “governo invisibile” non è altro che un riflesso dell’Alto Invisibile Oscuro: una gerarchia di capi invisibili (“Superiori Sconosciuti”) che controllano e guidano l’umanità sul piano umano, per condurla obbediente, sottomessa, non pensante verso un Piano Oscuro che hanno in mente di realizzare. Questo “governo invisibile”, sul piano umano, è guidato da quella che si può definire la “Grande Loggia Nera”, la sede umana della contro-iniziazione che fa capo all’Alto Invisibile Oscuro, la fonte dell’influenza di origine non umana che insidia cose, uomini, organizzazioni, ogni tipo di evento umano.
Gli esseri, di questo Alto Invisibile Oscuro, sono stati chiamati e descritti, lungo le ere, in molti modi: asura, angeli ribelli, demoni, diavoli, arconti, jinn, legioni di Satana o Lucifero, extraterrestri o extradimensionali, alieni, dèi, ecc.. Alcuni di questi esseri sono riusciti, nel lontano passato, a prendere forma umana e ad occupare i posti di comando nei vari governi, regni o imperi (costituendo il Vertice della “piramide mondiale del potere” sul piano umano), facendo da trait d’union con il Vertice dell’Alto Invisibile Oscuro. Sono riusciti anche a generare degli ibridi, a tutt’oggi infiltrati nella specie umana di cui nessuno sospetta l’esistenza.
È l’Alto Invisibile Oscuro che, intervenendo più volte sulla classe dirigente del mondo, lungo la storia, ha dato l’attuale profilo al mondo (il sistema mondo attuale) dal quale non si riesce a venirne fuori, per l’alto livello di corruzione provocato tra gli esseri umani, il sistema di controllo degli avvenimenti e la grande capacità di “possessione” esercitata sugli individui resi “non pensanti” (possessione fisica, psico-mentale o energetica).
L’incremento e la diffusione strategica del materialismo, del consumismo compulsivo (ne fa parte anche la pornografia, inarrestabile e consumata da bambini, adulti, vecchi, maschi e femmine), dell’ateismo, dello scientismo, dell’egoismo, del narcisismo sono funzionali allo psico-controllo degli individui, per formarli-forgiarli con le caratteristiche più idonee per ottenerne un perfetto controllo mentale.

L’Alto Invisibile Oscuro è il vero “potere” che sovrasta il mondo umano: i suoi simboli principali sono il “Serpente” e il “Dragone” (il rettile). Esso, pur non avendo realizzato completamente il Piano Oscuro in cantiere, detiene comunque la leadership occulta sul pianeta Terra.

Non va dimenticato però che esiste un Alto Invisibile Illuminato oltre il Vertice della “piramide mondiale del potere” che contrasta l’operato dell’Alto Invisibile Oscuro. In esso risiede il Faro della Grande Loggia Bianca, l’autentico Dipartimento dell’Esoterismo che guida all’Iniziazione.
È qui che si svolge la custodia della Tradizione Universale, Primordiale ed il vero “Tradere” iniziatico, la “consegna” della “Conoscenza di origine non umana” (la “sruti”).

L’Alto Invisibile Oscuro diffonde invece l’Esoterismo deviato per rendere manipolabili coloro che, per brama di potere, inseguono la fama, il successo, il denaro, il potere e le facoltà occulte (i poteri-siddhi).

L’Insegnamento consegnato dall’Alto Invisibile Illuminato va oltre, e al di sopra, delle “faccende” riguardanti gli infiniti mondi e gli infiniti esseri che prendono forma e nome nella Manifestazione Universale: la Conoscenza trasmette lo stato originario degli Esseri Luminosi delle Origini, in quanto “Esseri Spirituali” (Esseri trascendentali) del Regno Divino.

È a questo Alto Invisibile Illuminato che un vero “centro iniziatico” dovrebbe riferirsi per l’Iniziazione, sia simbolica sia fattuale.
L’Alto Invisibile Oscuro consegna una falsa conoscenza che conduce a stati di coscienza inferi e non a stati di coscienza superiori: è il Grande Inganno per la deriva della specie umana.

L’umanità, la maggioranza, non si rende conto, non vede le azioni di tale oscuro potere, perché è immersa in un profondo sonno della coscienza, un vero letargo. L’uomo si crede sveglio ma in realtà dorme, così resta ignorante sul mondo in cui è nato, abita e vive. Neanche l’Educazione-Istruzione gli fornisce gli strumenti e la conoscenza utile a conoscere il mondo dove vive, gli viene impartita una specie di conoscenza virtuale per nulla utile per la vita reale di tutti i giorni. Nello stesso tempo la cultura dominante gli riempie la testa di informazioni contraddittorie che più che formarlo lo confondono, mettendolo sulla strada dell’”errore” (conoscenza ereditata dai genitori, ovvero la loro interpretazione della vita, argomenti religiosi, bagaglio di superstizioni, tv, social, politica, problemi sociali, ecc.). Così viene fatto crescere un individuo inconsapevole di stesso, “non pensante”, che invece crede di essere libero e padrone di sé stesso e comincia a fare una serie di “scelte” fallimentari (dal punto di vista del vero scopo della vita che chiede una Realizzazione-Liberazione spirituale, mediante il raggiungimento di uno stato superiore di coscienza) che lo conformano a uno dei tanti modelli di schiavitù previsti dal “potere” che domina il mondo oscuramente. Gli individui offrono, senza rendersene conto, il proprio potenziale (la propria energia animica, cibo per questi dominatori) al “potere” che lo rende schiavo, fisicamente e spiritualmente, una nullità, una vittima ignara.

L’umanità vive addormentata, sprofondata nell’ignoranza e nella superstizione, da molte migliaia di anni, attraversando diverse forme illusorie di progresso materiale e coscienziale. Gli individui vivono, per la maggior parte, come dei robot, manifestano risposte comportamentali e comunicazionali meccaniche e automatiche come se non fossero spiriti-anime.
Il potere oscuro controlla e domina gli esseri umani mediante una infinità di organizzazioni: religioni, sette, società segrete, ordini di esoterismo deviato, partiti politici, sindacati, e la miriadi di associazioni di ogni tipo (sportive, sociali, di intrattenimento, ecc.). Tutte organizzazioni che promettono conoscenza, salvezza, aiuto sociale e quant’altro ma ciò che invece fanno è assoggettare, condizionare, vampirizzare fisicamente e psichicamente gli associati: fanno finta di “dare” ma tolgono tutto, specialmente la facoltà-possibilità di pensare con la propria testa.
La tecnologia utilizzata per catturare psichicamente gli individui è quella delle “eggregore” (forme-pensiero, campi di energia psichica, una struttura energetica). Ogni ambito umano è soggetto ad un “eggregore”. Questo è un termine ben conosciuto nell’esoterismo e nell’occultismo: si riferisce ad una entità incorporea creata-emanata da una o più persone mediante l’utilizzo appropriato dei propri pensieri e della conoscenza del loro potere. I veri esperti praticano per emanare un eggregore, e per alimentarlo, una specifica forma di “catena magnetica”. Esistono eggregore antichissime e molto potenti ed eggregore moderne altrettanto potenti. Le eggregore utilizzate dalla Chiesa e dalla Massoneria sono molto antiche e potenti. Molte chiese sono state edificate sopra templi antichi forniti già del loro eggregore che viene assunto, inglobato magicamente, dalla costruzione più recente: i fedeli del culto, senza saperlo, verranno connessi a quell’eggregore che conformerà la loro psiche alla natura delle proprie informazioni. Le Logge massoniche, anche moderne, usufruiscono di eggregore antiche e potenti tramite i rituali e i simboli utilizzati.
In realtà come viene emanato-creato un eggregore? Un individuo è, per sua natura strutturale, un emettitore di energia con varia intensità, frequenza ed ampiezza: contribuiscono l’intenzione, il sentimento, la parola e la gestualità. Ogni nuovo elemento connesso all’eggregore aumenterà la sua potenza, il suo raggio d’azione, così il nuovo soggetto vi si ritroverà legato. È diventato, ad esempio, molto potente l’eggregore della pornografia (che ingloba anche il devastante fenomeno della pedofilia).

Un individuo, che si riferisce ad un tipo di modello di pensiero (religioso, occulto, spirituale, filosofico, politico, sociale, sportivo, sessuale, ecc.), entra in connessione con un “eggregore” corrispondente.
Ogni essere umano, potenzialmente un’unità egoica auto-pensante, è soggetto ad essere influenzato dalle “eggregore” e ad esse connettersi inconsciamente, uniformandosi al loro messaggio-intenzione occulto. L’influenza di un eggregore opera tramite il passaggio di “informazioni, sensazioni, emozioni, sentimenti, ecc.” in colui che si ritrova connesso e totalmente condizionato.

La realtà invisibile che circonda l’uomo è più importante di quella visibile perché determina tutto ciò che accade nel divenire visibile. Dalle pieghe senza luce di alcune dimensioni dell’invisibile sferrano nascosti, la loro influenza sugli uomini, molti esseri incorporei (o extradimensionali), controllandoli e dominandoli: sono quegli esseri chiamati lungo la storia in molti modi, a seconda della latitudine e della longitudine (asura, demoni, diavoli, jinn, arconti, angeli ribelli, extraterrestri, ecc.). Questi esseri effettuano quella che viene chiamata possessione, fisica, mentale-psichica, energetica, ma non necessariamente quella con manifestazioni eclatanti come nei film: sono possessioni invisibili, di cui non si accorge nessuno, una occulta pratica manipolatoria che rende gli individui come dei parassiti. Queste entità operano tramite i corpi e le menti degli esseri umani che sono riusciti ad asservire.

La sessualità è una sfera dell’esistenza su cui è stata effettuata una influenza-manipolazione particolare sin dall’inizio dei tempi: il sesso è stato utilizzato per manipolare, dominare e parassitare gli esseri umani. Il sesso può far precipitare ai livelli inferi subumani; può innalzare, con la giusta e necessaria conoscenza, a livelli superiori di coscienza; può svolgere la normale funzione del procreare che sta venendo sempre meno nella specie umana.
La cultura dominante corrotta, diffusa appositamente da questo “potere” oscuro, è come se creasse un “campo di dominio psichico” a cui le persone si connettono o dal quale vengono catturate grazie a dei pensieri-gancio subcoscienti.

C’è una cosa che bisogna comprendere per bene: gli esseri umani sono addormentati nella coscienza, sono dei “dormienti” che si credono svegli, liberi e potenti e per questo sono a rischio di possessione. Gli individui, quindi, stazionano in uno “stato di inconsapevolezza” manifestandosi come a dei “non pensanti”. In questo stato l’individuo funge da “ripetitore” (delle informazioni contenute nelle varie eggregore che lo influenzano) dal momento che risuona, a livello cerebrale, con il resto della specie.

Solo i pochi risvegliati di ogni epoca sfuggono alle varie forme di manipolazione, esercitate contro l’uomo dall’oscuro “potere” che sovrasta segretamente il mondo e l’umanità.

Gli esseri umani, anche se in realtà sono spiriti-anime incarnati in questa dimensione materiale, se non si risvegliano dal sonno della coscienza in cui sono immersi, acquisendo coscienza di sé stessi in quanto “”, prendendone piena consapevolezza, sono soggetti all’influenza e alla manipolazione di queste “forze oscure”, che ostacolano ogni forma di risveglio spirituale. Senza risveglio e l’attivazione del proprio potenziale spirituale non potranno difendersi innanzi a tali occulte potenze. Senza risveglio e coscienza di sé l’individuo ha un “vasto spettro d’incoscienza”, ovvero dei varchi, nella propria aura (campo energetico sottile), che possono essere insidiati dall’invasore occulto. Se l’aggancio occulto avviene l’individuo perde il controllo della propria energia senza poterla direzionare verso gli scopi voluti: diventa un posseduto, fisicamente, mentalmente o energeticamente, diventa cibo per l’invasore occulto.

Nel mondo ci sono 300milioni di persone che soffrono di depressione; in Europa 35milioni; in Italia 3,5milioni, però 6milioni di italiani prendono ansiolitici a base di benzodiazepine per sopportare il disagio alla vita. Nel mondo, ogni anno, 800mila persone si tolgono la vita; in Italia quasi 4mila.
Cosa rappresentano e cosa comunicano delle cifre così inquietanti?
Forse il livello di parassitaggio già esercitato sull’umanità dalle forze oscure?

Il risveglio, la presa di coscienza di e la conoscenza possono dare all’uomo l’arma per emanciparsi dall’oscurità in cui si trova, che gli ha tolto la libertà, la pace, la salute, il benessere, mettendolo in una diabolica forma di schiavitù da molti millenni. Una condizione anomala che è diventata “normalità” che gli ha fatto dimenticare di essere un’Anima immortale.

Risvegliare la propria coscienza conquistando maggiori livelli di consapevolezza, nel visibile e nell’invisibile, non è più una questione di interessi o curiosità da soddisfare, quanto un vero e proprio imperativo. Non comprendere la gravità della situazione attuale sulla scia di convenienze personali o peggio, per futile disinteresse fa pensare a quei poveretti che mentre la loro nave affondava, continuavano a ubriacarsi, danzare e ridere.
Eravate dèi, poi uomini e oggi solo animali.
Resuscitate la vostra dignità, riappropriatevi del vostro intelletto, ridestate il vostro cuore, riaccendete la vostra luce. Sull’altare della vostra libertà, a nulla servono le rivoluzioni, i conflitti, le guerre, la violenza verso un presunto nemico. L’unico sacrificio che dovete offrire è quello della vostra ignoranza. Comprendete cosa siete e comportatevi di conseguenza e nessun potere potrà più attentarvi o sottrarvi alcunché, ricordate che l’Alto Invisibile Illuminato è qui per quel momento. In passato qualcuno ha detto “chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto” ma ad oggi la risposta è stata un sordo e inesplicabile silenzio. 

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati