gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 1062. Stanno uccidendo la Libertà e i Diritti
A+ R A-

1062. Stanno uccidendo la Libertà e i Diritti

E-mail Stampa PDF

Chi governa il mondo?

Annullamento in “corso d’opera” della Costituzione italiana, dello Statuto dei lavoratori, del contratto collettivo nazionale, della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, della “Verità”. Uccisione del “Valore”dei diritti e del significato profondo che hanno.
I giovani così non conosceranno mai la storia dei diritti e del sangue sparso nel mondo per la loro legittima conquista. Cambieranno, come già stanno facendo mediante degli intellettuali servi, i libri di storia perché la verità vada nell’oblio.

Per le ragioni del bene pubblico si possono togliere i diritti, isolare, alienare o addirittura, all’occorrenza, uccidere quei cittadini che manifestano disaccordo alle ragioni di Stato. Omicidio di Stato per il bene della sbandierata salute pubblica. Questa si chiama dittatura (nera o rossa che sia), cosa che il mondo ha già conosciuto con le sue peggiori brutture (fascismo, nazismo e comunismo) e gli orribili crimini contro l’umanità. Ma ciò che sta per accadere adesso è “qualcosa” di peggiore perché il crimine contro l’umanità, grazie al grande esperimento sociale della Pandemia (2020-2021), un tempo sufficiente per operare profondamente sulle menti dei cittadini e trasformarli in inconsapevoli “operatori di consenso”, felici e contenti delle libertà sottratte per il bene della propria salute e quella degli altri: un innesto mentale impeccabile. Questo tipo di crimine infatti lo hanno reso invisibile.
Per il bene pubblico si possono violare qualsiasi tipo di regola e di diritto. Ciò che stanno svolgendo, a discapito dei cittadini, è una tecnica di manipolazione e di persuasione occulta di massa. Una strategia costrittiva a cui nessuno sembra poter sfuggire: un’astuzia disumana, luciferina.
Il cittadino che non si vaccina è un nemico dello Stato anche se paga regolarmente le tasse mentre  magari, un vaccinato con Green Pass può essere benissimo un grande evasore fiscale.

Senza il Green Pass il cittadino che non si è vaccinato e non vuol farlo è escluso, nonostante le tasse che paga, dai servizi che gli spettano per diritto, da eventi pubblici, dai viaggi, bar, ristoranti, cinema, teatri, stadi, palestre, piscine, ecc.. Non si è capito se vietano anche i supermercati, così uccidono di fame il cittadino ribelle (che sia giovane, adulto, anziano o vecchio).

Tutte le grandi associazioni, enti, e organizzazioni varie (AIDOS, Amnesty International Italia, AOI, ARCI, ARCS, Associazione Antigone, Associazione Articolo 21, A Sud, Centro di Ateneo per i Diritti Umani – Università di Padova, Centro Documentazione Conflitti Ambientali (CDCA), CIES, CISDA, Coalizione Italiana Libertà e Diritti Civili, CGIL, ecc.) che hanno sempre difeso e lottato per i diritti e le libertà individuali e collettivi dell’uomo sono “bloccati”, intrappolati dalla propagandata salute pubblica.

Il Grande Serpente Antico è uscito con tutte le sue astuzie dalla fonte e si è insediato ai vertici dell’attuale potere per soffocare ogni possibilità di ribellione.
Sono lontani i tempi in cui i Massoni di Francia, di tutte le Logge gridavano Libertà, Fraternità, Uguaglianza e lottavano fino alla morte per questi valori. Oggi un silenzio abissale fa capire che le cose sono molto cambiate.

Ora ci sono i luciferini massoni delle Superlogge sovranazionali che hanno preso il potere ovunque: specie le Logge conservatrici, neoaristocratiche e reazionarie (estrema destra).
Possiamo guardare a Emmanuel Macron affiliato alle Logge Fraternitè Verte e Atlantis Aletheia; ad Angela Merkel affiliata alle Logge Golden Eurasia, Parsifal, Valhalla; a Mario Draghi affiliato alle potenti Logge Edmund Burke, Pan-Europa, Compass Star-Rose, Three Eyes, Der Ring; a Christine Lagarde affiliata alle Logge Three Eyes, Pan Europa.

Chi comanda nel mondo?
Sembrerebbe Lucifero incarnato nelle opere diaboliche di questi signori del potere.

Non si può ignorare l’evidenza che non sono più gli Stati a governare, i governi sono semplici canali di esecuzione. Al servizio di questo potere ci sono le istituzioni internazionali che predispongono piani e progetti per i vari singoli paesi provocando cambiamenti e trasformazioni veloci in ogni ambito di natura economica, politica, giuridica e sociale.

Il supermassone Mario Draghi rappresenta la quintessenza della tirannide del Nuovo Ordine Mondiale, nella sua cinica competenza, nella professionalità della sua azione devastatrice, nell’efficienza dei suoi funzionari. Un potere luciferino serpeggiante che arriva ai suoi scopi.

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati