gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 1071. Vaccini e Autoimmunità di Yehuda Shoenfeld e Lucija Tomljnovic
A+ R A-

1071. Vaccini e Autoimmunità di Yehuda Shoenfeld e Lucija Tomljnovic

E-mail Stampa PDF

Facciamo volentieri la recensione a questo libro che condividiamo per farlo conoscere il più possibile.

 

Un libro importante che nella sua terza parte parla delle malattie autoimmuni sollecitate dalle vaccinazioni. Nella sua seconda parte parla degli studi sulle condizioni autoimmuni indotte dalle vaccinazioni.
C’è anche un indice di nomi e qualifiche di chi ha collaborato al libro.

Vaccini e Autoimmunità parla proprio di questo, mettendo insieme le ricerche medico-scientifiche, coordinate da Yehuda Shoenfeld, autorità di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni e docente all’Università di Tel Aviv.
I 77 scienziati coinvolti nel libro alzano il velo su una verità che fa molta fatica a passare: gli adiuvanti presenti nei vaccini possono essere causa di malattie autoimmuni.
In particolare, puoi leggere la somma di questi importati fattori:

  • la revisione della letteratura su tutti i vaccini di cui è stata dimostrata la loro azione nell’indurre malattie autoimmuni;
  • una discussione approfondita sulle malattie autoimmuni di cui i vaccini sono noti stimolatori;
  • una fonte eccellente per futuri studi patogenici ed epidemiologici;
  • uno studio e una ricerca di autori che sono leader in tale ambito.

Il ruolo degli adiuvanti è fondamentale per capire come funzionano i vaccini. Ma cosa sono esattamente? Gli adiuvanti sono sostanze che vengono aggiunte ad un vaccino per suscitare la reazione del sistema immunitario nei confronti di queste sostanze che il sistema immunitario stesso riconosce come estraneo e pericolose. L’adiuvante più utilizzato nel caso dei vaccini è l’alluminio che è in grado di penetrare la barriera emato-encefalica, con possibili gravi conseguenze per il sistema nervoso. Questo tema è qui analizzato molto bene in quanto viene messa in evidenza, per ogni tipo di vaccino, la correlazione tra gli adiuvanti in esso contenuti e l’insorgere di varie malattie autoimmunitarie e per farlo riporta una mole notevole di dati e ricerche scientifiche, di dimostrazioni e casi clinici.

Invitiamo tutti a leggerlo in questo particolare momento.

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati