gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 1115. I giorni importanti per Shambhala
A+ R A-

1115. I giorni importanti per Shambhala

E-mail Stampa PDF

Gli esseri umani, totalmente identificati nel mondo illusorio della materia, hanno occupato la maggioranza del loro tempo nell’attività lavorativa che erroneamente considerano essenziale e che nella loro coscienza occupa un posto maggiore del loro stesso vivere.
Su questa errata linea-guida, hanno costruito la società umana, è per questo motivo che continuano a mietere errori epocali.
Costruiscono di tutto (strade, ponti, città, astronavi, armi terribili, computer e sistemi sempre più veloci, etc.) ma ciò che costruiscono è soltanto espressione della loro ansia, della loro paura, del loro egoismo, della loro ignoranza (del loro ignorare di ignorare).

I Maestri, gli Iniziati non giudicano e non considerano le cose del mondo secondo il canone del Bene e del Male. Vedono una qualsiasi azione generata dal diritto di essere “arbitri” di stessi.
Ogni essere umano è libero di essere schiavo della sola, propria, ”Libertà”: può raggiungere il “Cielo” o preferire “l’Inferno”.
La Gerarchia del “Sole Nero” catalizza, focalizza e indirizza le “forze” dell’umanità terrestre con lo scopo di influenzare la coscienza umana per impedirle di accedere alla “Libertà” e al libero esercizio della “Volontà”.

L’unico modo di contrastare queste “forze oscure” in opera attivamente è di entrare, individualmente o in gruppo, in contatto con il “Signore” di Shambhala.

I giorni che contano per Shambhala sono:

  • Plenilunio dell’Ariete (Pasqua) in Aprile. Viene trasmesso Volontà-Potere. Cakra fontale
  • Plenilunio del Toro (Vesak) in Maggio. Viene trasmesso Amore-Saggezza. Cakra cuore
  • Plenilunio dei Gemelli in Giugno. Viene trasmessa la Pienezza. Cakra sacrale, impulso all’azione.

Sono giorni in cui Shambhala trasmette “qualche cosa” che potrà trovare espressione.
In questi momenti l’umanità riceve una grande benedizione.

Il Plenilunio dei Gemelli è un momento di ricettività, riarmonizzazione del potere curativo, che può passare attraverso l’esperienza sensuale, ma non necessariamente. Esistono altri livelli di esperienza. Rende possibile l’espressione del “Piano Divino” intorno a noi.

 

Dalla schiavitù del mondo materiale illusorioalla liberazione nella Realtà

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati