gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 21. Gli invisibili cambiamenti già in atto
A+ R A-

21. Gli invisibili cambiamenti già in atto

E-mail Stampa PDF
Chi è o cos’è che fa dimenticare all’uomo le proprie origini e lo straordinario potere di cui è dotato? La risposta è dentro ogni individuo.
L’ego cela la divinità dentro l’uomo.

“Gli esseri umani possono essere pericolosi come nessun altro, poiché la loro cecità concettuale impedisce loro di rendersi conto della propria pericolosità”
dal libro ‘The Age of Manipulation’ di Wilson Bryan Key

Ogni individuo ha la possibilità di riportare l’umanità nel Paradiso terrestre, dove vige la Legge di Dio (Parte e Tutto sono UNO), la Legge dell’UNO.
L’uomo invece cerca di superare i mali del mondo isolandosi, e facendosi isolare sempre di più. L’isolamento dell’uomo deriva dal suo convincimento di essere separato da tutti gli altri, da tutto il resto.
Con l’avvento di un nuovo ciclo cosmico, le cui doglie sono iniziate con l’eclissi totale di luna e il solstizio d’inverno del 21 dicembre 2010 (un simile evento, la coincidenza di entrambi gli avvenimenti nello stesso giorno, registratosi nel punto più alto del cielo nello zodiaco per l’emisfero Nord, si è verificato l’ultima volta nel 1554 e si ripeterà, il 21 dicembre 2094), e varcata la soglia della spinta uterina, con l’eclissi solare del 4 gennaio 2011, si assisterà, nei tempi necessari, al crollo della vecchia mentalità e al lento avanzare dei “lavori” dell’Uomo Nuovo che si farà riconoscere camminando tra i guasti provocati al pianeta dai suoi predecessori. Superati i critici eventi planetari, mali necessari delle cosmiche correzioni, il nuovo avanzerà verso le secolari azioni necessarie, scaturite dal cuore dell’uomo che riscoprirà il legame organico che unisce tutte le cose e per mezzo del Nuovo Piano di Coscienza si connetterà all’armonia universale della Realtà. Non solo Conoscenza ma soprattutto Saggezza.
Si potrà dire dell’Uomo Nuovo: “Egli sa senza conoscere, perché Saggio”.
Molte Energie sono all’opera per aiutare l’uomo a formare le basi di una Nuova Umanità.

Intanto con l’evento straordinario, dell’eclissi lunare coincidente col solstizio d’inverno, tutte le energie dei Chakras si sono concentrate al livello superiore della sommità del capo (SahasraraChakra) favorendo coloro, i pochi che hanno sinceramente lavorato spiritualmente, e disagiando la maggioranza umana che ignora di ignorare. Gli effetti di tale evento possono essere osservati nei singoli esseri umani, nelle collettività, nelle organizzazioni, nelle ridicole azioni dei capi di governo del mondo, nell’uscita allo scoperto di certe figure chiavi per gli equilibri internazionali, nelle risposte date all’umanità dai 48 Chakras della Terra. Non a caso si sposta sempre di più l’asse terrestre. La “Forza” sta effettuando una importante rettifica Karmica sia a livello del singolo individuo sia a livello della collettività umana ma anche a livello di mondo terrestre. Chi ha lavorato comincerà a riscuotere le trasformazioni della Mente nel Cuore (nel HrdayaChakra, la Via scelta dai grandi Rsi per accedere direttamente al SahasraraChakra). Ma chi ha oscurato un po’ di più il mondo, con i propri pensieri consapevoli, riscuoterà l’inferno nel proprio ego-corpo-personaggio karmico.
Quando gli uomini ignorano gli inviti della Vita a cambiare, la “Forza” brucia le scelte dei singoli riprendendo il “Timone”, maldestramente usato dalle volontà umane, per rettificare la Storia che gli uomini raccontano alla propria mente.


Add this to your website

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati