gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 545. Dall’Ombra il potere che manipola il mondo
A+ R A-

545. Dall’Ombra il potere che manipola il mondo

E-mail Stampa PDF

Sul “potere nascosto” abbiamo dedicato più di un libro perché si tratta di una questione che non può esaurirsi facilmente. La dissertazione, oscillando per natura tra le ragioni del visibile e le ragioni dell’invisibile, può attraversare più domini senza soddisfare gli intelletti se questi non si innalzano allo stabile “punto di vista” dell’Intero e vedere ciò che è.
Non si possono affrontare le ragioni del “potere nascosto” senza penetrare quelle del sovvertimento mondiale che in molti ancora emarginano in un contesto di scarsa considerazione: quello dell’immaginifico-cospirativo.
Nei nostri libri crediamo di aver espresso sufficienti “punti di vista” gerarchici dove indichiamo in quale direzione porre la giusta attenzione per comprendere-conoscere l’origine dei fili della storia della manipolazione umana:

1 Il Volto del Male – Mistero e Origine
2 L’Invisibile identità del potere nascosto
3 Il Chiaro e lo Scuro – La Mescolanza
4 Questa è l’Ora dell’Urgenza
5 Le Maschere del potere nascosto
6 Potestas Tenebrarum

Coloro che oggi detengono il potere manifestano azioni ignoranti, prive di conoscenza: il loro agire è solo vana agitazione dettato da un egoismo che corre in modo disordinato verso la fatale rovina di tutta la collettività umana. Dietro la mano ignorante opera la volontà oscura di una elite programmatica che vuole dominare il mondo non democraticamente.
Questa volontà si muove attraverso i secoli perseverando nell’intento sinistro di dominare il mondo, assoggettando completamente la popolazione mondiale.
I membri di questa elite hanno in mano l’oro, il denaro e dettano le leggi a tutta l’umanità.
I governi e le politiche di tutti i Paesi del mondo portano l’impronta di questo “potere nascosto”.
L’efficacia delle azioni, dei vari membri del “potere nascosto, è dovuta alle diverse, innumerevoli Maschere che esso utilizza.
Le mille maschere riguardano le organizzazioni di cui si servono: partiti, istituzioni, Fondazioni, Multinazionali, associazioni, club esclusivi, società segrete, servizi di intelligence, mafie, ecc.
Utilizzano l’ignoranza, l’egoismo e la paura degli esseri umani per immobilizzarli nelle loro trame.
Con la crisi attuale architettata appositamente tutto è stato messo in discussione per farla sembrare una normale nuova fase della storia umana: sono in discussione la cultura, l’economia, il sociale, la tecnologia, la sicurezza.
Vogliono cambiare quello che l’essere umano è stato finora: direzionare il suo pensiero verso strutture mentali, binari mentali ben architettati dai “padroni del mondo” riguardanti la comunicazione, la politica, la società, il lavoro, i rapporti umani. Non si tratta di una nuova fase della storia umana ma di una nuova storia della manipolazione degli enti planetari del pianeta Terra. Hanno provocato una confusione generale inaudita e seminato una paura sconcertante per generare il caos utile al loro scopo, quello di riuscire a mettere le mani su tutto.
I membri del “potere nascosto” impongono non guidano e non governano democraticamente: infatti si sono autoproclamati padroni del denaro del popolo sovrano mettendo in difficoltà milioni di famiglie in tutto il mondo.
Nel loro delirio di onnipotenza vorrebbero controllare anche la libertà dell’anima (individuale e collettiva) ma questo è impossibile e allora, per rabbia, si inventano come decimare i corpi della popolazione (vedere i drastici piani di riduzione demografica considerati da Club di Roma, WWF, ONU, ecc.).
La loro follia mette in gioco le sorti dell’umanità sferrando il tentativo di sottomettere tutti al loro ordine mondiale.

Si nasce in questo mondo per sperimentare la vita e riscoprire la natura primordiale dell’essere, riconoscersi Anima e ritornare alla dimora originaria. In questo mondo bisogno ripristinare le condizioni di armonia e di equilibrio originarie perché tutti possano ritrovare la via naturale del ritorno alla “Sfera dell’Alto”, alla dimora primordiale. Sono inaccettabili le modalità diaboliche del “potere nascosto” per risolvere quella che chiama la sovrappopolazione mondiale.

 

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati