gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 987. Il Segreto degli Illuminati dietro il Coronavirus
A+ R A-

987. Il Segreto degli Illuminati dietro il Coronavirus

E-mail Stampa PDF

Un romanzo può essere insieme verità e menzogna, non sempre è un racconto di fantasia. Certa informazione distribuisce, il più delle volte, menzogne incorniciate da briciole di verità incomplete: l’invadenza delle fake news, come un virus letale, è il vertice corrotto di una mentalità ormai degradata che non sempre ha fini occulti. L’ombra della menzogna avvolge ormai la vita reale perché l’intera società è ammalata del morbo dell’apparire, poiché è scomparso il voler “essere”: la comunicazione che si è imposta è quella dell’ego, della menzogna, della persuasione occulta, della manipolazione delle coscienze. La politica mente, il potere mente, i più mentono ma non lo sanno.
Quello di seguito lo consideriamo un brevissimo articolo-romanzo, una provocazione di libertà filosofica, per dare spunti di riflessione su alcuni fatti-verità. In realtà non esiste una vera differenza tra lo scrivere un articolo o un romanzo perché entrambi richiedono una elaborazione della notizia che si vuol dare o del racconto con il quale si vuole incantare il lettore. Un insieme di notizie-verità possono essere i fili del tessuto con cui divertirsi a scrivere un racconto, un romanzo per l’appunto con il quale attirare l’attenzione per far riflettere sullo stato delle cose. Un articolo-romanzo con il linguaggio della verità dei fatti per ricostruire una “visione” da offrire a chi ormai confuso e depistato da informazioni di regime o dalle infette fake news.

*****

Il mondo è controllato, dominato e manipolato da terribili e spietati “poteri occulti” che si nascondono dietro i vari governi ufficiali. L’11 settembre 2001, la crisi economica-finanziaria del 2008-2009, l’ISIS e oggi la Pandemia del Coronavirus (Covid-19) sono solo alcune delle loro opere disumane.

Il 21 settembre 2017 il Supremo Consiglio (Ordine di sacerdoti-filosofi-iniziati) della Gran Loggia Suprema al Vertice della “Piramide del potere occulto mondiale” sentenziò, dopo molte ore di valutazioni:
È giunta l’ora di fare ciò che abbiamo rimandato per molto tempo: il mondo è sovrappopolato, dobbiamo ridurre di numero l’umanità: serve un depopolamento mondiale. Non ci siamo forse già espressi chiaramente con i nostri dieci comandamenti, per una ‘Nuova Era della ragione”, incisi nel monumento di granito, in Elbert County (in Georgia), il Georgia Guidestones? Non contengono questi dieci comandamenti tutto ciò che è necessario fare d’ora in poi? Non avevamo già detto di portare, con il Nuovo Ordine Mondiale, la popolazione mondiale sotto i 500 milioni di persone, l’instaurazione di un Governo Unico Mondiale e l’introduzione di un nuovo tipo di spiritualità? Non abbiamo forse già provocato gran parte della distruzione totale di ogni identità nazionale e di ogni sentimento patriottico per imporre nelle coscienze il concetto di Unico Governo Mondiale? Non abbiamo forse intrappolati tutti i popoli in un sistema economico da noi creato, eliminando la sovranità popolare e la sovranità monetaria, diffondendo la disoccupazione, l’indebitamento, aumentando sempre più trappole mentali per i risparmiatori e fatto crescere a dismisura la povertà? Non abbiamo forse creato e diffuse delle politiche industriali diaboliche a crescita zero, tramite il Club di Roma che le ha presentate come il meglio possibile?
Non dobbiamo dimenticare i nostri nuovi 10 comandamenti da realizzare tutti, le illuminate 10 regole per una nuova epoca della ragione:

1 Mantenere l’umanità sotto i 500milioni, in equilibrio perpetuo con la natura;
2 Controllate la riproduzione saggiamente, migliorando l’efficienza e la diversità della specie;
3 Unite l’umanità con una nuova lingua viva;
4 Dominate passione, fede, tradizione e tutte le cose con ragione temperata;
5 Proteggete tutte le persone e le nazioni con leggi eque e corti giuste;
6 Lasciate il governo interno alle nazioni, e le dispute internazionali a una corte mondiale;
7 Evitate leggi futili e funzionari inutili;
8 Mantenete i diritti personali in equilibrio con i doveri sociali;
9 Apprezzate la verità, la bellezza e l’amore, cercando armonia con l’infinito;
10 Non siate un cancro sulla Terra – Lasciate spazio alla natura – Lasciate spazio alla natura.

Il Georgia Guidestones non descrive già forse il mondo ideale come noi lo vogliamo, non è il simbolo concreto di quanto previsto per la giusta direzione per un Nuovo Ordine Mondiale? Non abbiamo forse già portato la popolazione mondiale dalle religioni ad una totale fede nel materialismo, alla comunione del consumismo, all’espansione dell’egoismo, alle più svariate forme di degradazione, alle più infime perversioni sessuali, fino quasi all’idiozia prodotta dal condizionamento compulsivo della connessione costante al digitale e per ultimo la trappola del 5G e del 6G, dell’Intelligenza Artificiale e dell’ormai inevitabile Transumanesimo? Non abbiamo già il controllo segreto sugli individui, il controllo mentale, mediante le nuove tecnologie a cui loro si sono votati ingenuamente? Non abbiamo forse impedito ad una grossa fetta di popolazione mondiale di risvegliare la loro coscienza grazie alle droghe che abbiamo diffuse sapientemente insieme alla pornografia? Non avevamo già avviato un processo, anche se inizialmente graduale, di genocidio mondiale di tutti quelli che noi chiamiamo i “trascurabili”, o i “mangiatori inutili”? Non avevamo fatto dire pubblicamente al nostro ‘pupo’ più affidabile, servitore fedele Henry Kissinger, nel suo Memorandum del 24 aprile 1974: ‘Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera verso il Terzo Mondo, perché l’economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall’estero, soprattutto dai Paesi meno sviluppati’? Non abbiamo forse nell’attuale un altro ‘pupo’ affidabile, l’eugenista Bill Gates, che si è azionato per la riduzione della popolazione mondiale dopo averlo coraggiosamente dichiarato pubblicamente? Non sono forse già tantissimi i ‘pupi’ affidabili (politici, burocrati, economisti, finanzieri, faccendieri, imprenditori, industriali, giudici, avvocati, giornalisti, medici, scrittori, artisti vari, influencer, ecc.) che lavorano per noi per far avanzare il nostro Piano-Azioni planetario? Non abbiamo forse già fatto crollare totalmente, a ben guardare, le economie mondiali e generato il caos politico in tutte le nazioni? Non abbiamo già permesso ad istituti supernazionali, come le Nazioni Unite (ONU), il Fondo Monetario Internazionali (FMI), la Banca Mondiale, e la Corte mondiale, di prendere il sopravvento per rendere gli istituti locali inefficaci, portandoli gradualmente sotto un’unica mano direttrice?
Noi siamo gli Dèi e tutto possiamo, abbiamo il diritto divino di farlo. Creiamo e liberiamo l’“Angelo della Morte” e sterminiamo più ‘mangiatori inutili’ possibile. Così è stato deciso e così sarà fatto. Il Nuovo Ordine Mondiale deve procedere senza più interruzioni”.

Ecco allora pronto un “Angelo della Morte” da scatenare sull’umanità sotto forma di un nemico invisibile, per instaurare una guerra contro l’uomo ed ottenere precisi scopi immediati. Questi non solo ucciderà i corpi ma sconvolgerà la natura emotiva e mentale di quelli che resteranno in vita.

Nel settembre 2019 l’“Angelo della Morte” è pronto a devastare l’umanità: è il Covid-19.
L’Officina occulta, infernale, con i suoi alchimisti diabolici, ha creato un virus mortale, il male alato. La Gran Loggia Suprema ha disposto che a creare l’“Angelo della Morte” fossero i fratelli della Cina. Per questo tutte le Logge della Cina, a partire del 2017, si sono messe in moto per individuare i loro fratelli alchimisti in grado di creare il mostro necessario a spazzare via gran parte della popolazione mondiale. Sull’alchimia dei veleni più potenti la Cina è da sempre stata la più esperta da millenni.
Perché la Cina? La Cina è stata inserita nel gioco economico mondiale, senza che venisse democratizzata, dalla massoneria neoaristocratica reazionaria globale (al servizio dell’“Ordine dell’Antico Serpente”), mediante iniziative prese dalla Superloggia reazionaria Three Eyes (con tra i suoi principali esponenti Henry Kissinger). Si è fatto crescere in Cina un sistema economico gigantesco, niente affatto democratico, che ha consentito alla sua classe dirigente di espandersi senza limiti, mostrando il modello (una piena involuzione antidemocratica) auspicato per il mondo occidentale dal Vertice della “Piramide del potere occulto mondiale”. Con la Cina si è ottenuta, facendo finta che fosse una cosa normale, la delocalizzazione delle industrie che diffonderà la disoccupazione in Occidente.
L’Officina occulta è sorta a Wuhan, la metropoli cinese da 11 milioni di abitanti, capoluogo della provincia di Hubai, dove sempre nel 2017 viene aggiornato un importante centro di ricerca in cui operano ricercatori cinesi, l’Oms, scienziati inglesi e americani per un progetto condiviso per la salute pubblica mondiale. In questo centro di ricerca vi è un laboratorio esistente già dal 2014 in cui nel 2015 viene brevettato un vaccino per un nuovo ceppo di Coronavirus (più pericoloso di quello diffusosi), finanziato da ingenti Fondi della Commissione Europea e della Fondazione Gates (quella di Bill Gates). Il 18 ottobre del 2019, il Global Security Studies della John Hopkins University, insieme con la Fondazione Gates, Bloomberg e il World Economic Forum, riunisce 15 leader mondiali (politici, economisti, filantropi, scienziati e militari) per simulare una pandemia partita ipoteticamente dal Brasile: una riproduzione virtuale di una emergenza di 18 mesi per una pandemia globale, con 65milioni di morti. Una simulazione (chiamata “Evento 201”) dello scoppio di un Coronavirus “zoonotico”, trasmissibile dai pipistrelli e maiali all’uomo. Il vero Covid-19 scoppia, con i primi casi, dopo che si è registrata una presenza massiccia di militari occidentali e funzionari del Pentagono e diversi apparati di intelligence a Wuhan il 15 ottobre 2019. Anche la Cina è coinvolta nella rete della massoneria superiore sovranazionale sin dal 1981 (con la firma dello storico patto “United Freemasons for Globaliazation” tra superlogge sovranazionali reazionarie e progressiste) quando gli fu permesso di entrare nel Wto, con l’allora Deng Xiaoping affiliato alla superloggia massonica neoaristocratica transnazionale Three Eyes (la stessa di Davide, Rockfeller, Henry Kissinger, Zbignev Brzezinski, Zhou Enlai, Giorgio Napolitano, Mario Draghi, Christine Lagarde, Antonis Samaras, ecc.) strettamente legata alla Trilateral Commission.

Chi sono i membri della Gran Loggia Suprema? Sono la genìa superstite di una antichissima catastrofe, di diversi gruppi ed etnie, che per sopravvivere si sono fusi in un unico grande gruppo, esprimendo pur sempre la loro natura diversa, ognuno per la propria provenienza, ma distinguendosi da tutti gli altri abitanti della Terra.
Questo gruppo di superstiti si definì “Ordine del Serpente”. Si sta parlando di tanto, tanto tempo fa. La natura e la conoscenza di ciascun gruppo finì per far dividere i superstiti in due grandi gruppi che si denominarono:

  • Fratellanza del Serpente;
  • Ordine dell’Antico Serpente.

Nella “Fratellanza del Serpente” confluirono coloro che avevano maggiore conoscenza e potere iniziatico: i più provenivano da Lemuria e alcuni da Mu. I loro poteri erano immensi ma non ne abusavano mai, al contrario erano utilizzati al servizio dell’umanità, con saggezza e discrezione.

L’“Ordine dell’Antico Serpente” è il gruppo che ha scelto, per intendersi, il Lato Oscuro del Potere: incarna, quindi, le forze della contro-iniziazione utilizzando un esoterismo deviato. I membri di quest’Ordine sono i membri della Gran Loggia Suprema che sta al Vertice della “Piramide del potere occulto mondiale” di oggi che sottomette i popoli mediante l’insaturazione del Nuovo Ordine Mondiale, sottoforma di Unico Governo Mondiale che cercano di instaurare. Vi confluiscono tutte la massonerie nazionali e sovranazionali, la Rosacroce, sette sataniche, organizzazioni paramassoniche, comitati d’affari senza patria, Mafia, Triade, criminalità organizzata, membri e gruppi politici corrotti, multinazionali, fondazioni, ecc..

La “Fratellanza del Serpente” ha messo in campo forze di contrasto a tutti i progetti diabolici elaborati e azionati dall’“Ordine dell’Antico Serpente”: per questo non sono riusciti ancora ad ottenere quel dominio totale che sembrava facile conquistare.

È in atto, quindi, una ulteriore terrificante battaglia tra i Figli della Luce e i Figli della Tenebra che si consuma spietatamente sopra la testa dell’uomo comune.

L”’Angelo della Morte” sta spazzando via migliaia di vite umane e gli uomini invece di mostrare misericordia e solidarietà, mentre aumentano i morti, hanno avviato una guerra spietata sui vaccini e sui farmaci per il Coronavirus: in molti al posto della vita pensano al guadagno, al business, al profitto, al potere. Con il pretesto del Covid-19 e con la frustrazione del ritiro forzato in casa per milioni di persone hanno avviato un nuovo inganno: l’illusione della libertà di movimento sicuro garantita da una app. Tutti i paesi del mondo ne stanno sviluppando una, come se tracciare e controllare i cittadini fosse una delle priorità fondamentali. In Italia il governo ha scelto l’“app Immuni” ideata dalla società Bending Spoons, fondata da quattro amici-partner, che sviluppa app in tutto il mondo con un fatturato superiore agli 11milioni di euro. Il progetto, però, è sviluppato da tre aziende: Bending Spoons (disegnatrice dell’app), Jakala (che si occupa di marketing, comunicazione, eventi ed e-business) e il Centro Medico Sant’Agostino di Luca Foresti (che lavora sui dati medici). Nessuno può garantire che dietro la società Bending Spoons non si possano celare interessi potenzialmente lesivi per la sicurezza nazionale. Troppi e variegati sono i finanziatori della Bending Spoons, volti noti e spesso discussi della finanza italiana (Renzo Rosso, Paolo Marzotto, Giuliana Benetton, i Dompè, i Lucchini, Davide Serra, tre dei figli di Berlusconi – con la Holding H14 – , ma anche il Nuo Capital specializzato in investimenti di fondi cinesi in Italia). Tutti finanziatori che hanno idee e progetti in cantiere favorevoli alla realizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale (la dittatura planetaria) che da tempo manifestavano interesse per il tracciamento dei cittadini mediante una app che li induca a rinunciare alla propria privacy. Il Coronavirus ha dato, a queste persone ricche e potenti, che nutrono considerazioni disumane, l’occasione di mettere in pratica le loro aspirazioni totalitarie. Nella società Jakala figurano come finanziatori tre dei figli di Berlusconi e una holding di capitali riferibili sempre a Rosso, ai Dompè, alla Benetton, con una presenza di Mediobanca tramite il veicolo finanziario Epic. Esiste quindi un incrocio-legame piuttosto discutibile tra le due società, la Bending Spoons e la Jakala, che si stanno occupando dell’app scelta dal governo per la salute pubblica, sorvolando sul problema della sicurezza dei dati sensibili dei cittadini italiani.
Assicurano il rispetto della privacy e la salvaguardia, cioè la protezione dei dati sensibili del cittadino, ma si tratta di una menzogna. Non si sa chi gestirà i dati, dove verranno conservati, chi e quanti vi accederanno, per quanto tempo, chi ne sarà il proprietario e se tutto verrà cancellato dopo il Coronavirus. Assicurano che i dati verranno cancellati a fine 2020. La semplice rassicurazione che i dati saranno gestiti dalla Stato e che saranno anonimi non può convincere le persone intelligenti. Parlare di server in una struttura del ministero della Difesa o dell’Interno non può bastare a rassicurare le persone, perché il problema vero è che vengono sottratti i dati sensibili di un libero cittadino che resteranno per sempre nelle mani di “qualcuno” che potrà continuare ad effettuare controlli, tracciamenti all’insaputa dello stesso: un controllo sociale antidemocratico, da Stato autoritario con il pretesto della protezione della salute pubblica. La presenza di investimenti cinesi non può rassicurare affatto perché non si vedono confini e limiti ben definiti tra Italia, Svizzera (Spending Spoons fa parte di un consorzio privato – PEPP-PT – con sede in Svizzera) e Cina: quella propagandata è una falsa trasparenza. Dietro Nuo Capital, invece, c’è Stephen Cheng di Hong Kong della famiglia Pao Cheng: questa holding è solo un ramo dell’immenso impero economico della famiglia Cheng.
Mentre ingannano che l’app sarà su base volontaria e senza alcuna forma di restrizione già insinuano, lasciano intendere che qualche restrizione potrebbe essere necessaria. Qualcuno aveva già parlato dell’eventuale utilizzo di un braccialetto, che avrebbe la stessa funzione di tracciamento-controllo dell’app sullo smartphone, per gli anziani (come a dei detenuti). Cosa dovrebbe fare l’app? Rilevare la vicinanza tra due smartphone entro un metro e ripercorrere a ritroso tutti gli incontri di una persona risultata positiva al Covid-19, ma anche tutti gli altri incontri sani, leciti e normali (una violazione della privacy di fatto non necessaria). La app conserva anche una lista di codici identificativi anonimi di tutti gli altri dispositivi ai quali si è stati vicini (e perché mai?) e anche un diario clinico con tutte le informazioni più rilevanti del singolo utente (nessuno garantisce che non verranno mai utilizzate e una semplice rassicurazione sulla fiducia non basta).
Tali provvedimenti non hanno nulla a che fare con il virus, non lo combattono né lo curano ma minacciano e ricattano soltanto la popolazione, mettendola sotto controllo antidemocratico.
L’impotenza della sanità, pubblica e privata, si è vista chiaramente in soli due mesi (senza nulla togliere a medici, infermieri e addetti vari che hanno rischiato la vita) quindi è una evidenza che questa non è in grado né organizzata a dare un seguito sufficiente e certo, alla eventuale mole di dati provenienti dai tracciamenti (pronto intervento puntuale, visite domiciliari, esami di laboratorio immediati). Infatti, l’ultima versione di “app Immuni” prevede di scaricare tutta la responsabilità sulle spalle del cittadino: l’alert, che scatterebbe dopo 15 minuti di contatto con il potenziale positivo, non arriverà alle Asl ma al cittadino che dovrà dare l’allarme. Il cittadino dovrà essere onesto e tempestivo a dare la segnalazione e prendersi l’onere di farsi fare il tampone nel più breve tempo possibile, mettersi in quarantena e fare i successivi tamponi. Un espediente per nascondere il fatto che non sono in grado di essere organizzati per seguire tutto l’iter necessario per il post-alert. La presenza e la certezza dei tamponi non è certa nei magazzini delle regioni: la stima necessaria è stata fatta per 100mila tamponi al giorno per seguire la procedura del contact tracing. Ridurre eventualmente l’uso e l’efficacia di una app (che dà tanto potere ai suoi sviluppatori e gestori) ad una ulteriore quarantena come soluzione significherebbe il fallimento dell’app e la rivelazione di una intenzione sospetta rispetto a quella dichiarata, una sottrazione impropria di libertà e di dati sensibili dei cittadini, un inammissibile controllo della vita privata che non ha nessuna ragione di esistere riguardo alla salute pubblica.
Insospettisce, infatti, il questionario sociologico “La vita ai tempi del Coronavirus” messo a punto dal Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma per capire come è cambiato il quotidiano dei cittadini dall’inizio della pandemia.
Cosa c’è da capire? I cittadini-contribuenti sono stati sottoposti, volenti o nolenti, a sempre maggiori restrizioni, alla cosiddetta quarantena, al bombardamento di un decreto dietro l’altro, alla modifica continua dell’autocertificazione, al fermo dei diversi posti di blocco, alla solitudine, allo smart working, alla perdita del lavoro che il governo aveva promesso non si sarebbe verificata, alla diffusione delle disuguaglianze riguardo ai trattamenti economici che avrebbero dovuto aiutare i più deboli, alla volatizzazione dei pochi risparmi delle famiglie non agiate per il solo sostentamento essenziale: una protezione dal Coronavirus pagata a caro prezzo, mediante una serie di patologie emerse a causa del blocco della più minima attività motoria comprese le patologie scatenate dagli effetti psicologici sulle varie tipologie di cittadini (bambini, ragazzi, giovani, adulti, anziani, vecchi), costretti dall’oggi al domani ad un cambio totale del modo di vivere, ma anche l’aggravamento delle malattie già in essere per l’interruzione delle cure a causa del Covid-19.
Il questionario comprende domande come: “Da quando sono in vigore le restrizioni governative, come si sono modificati i rapporti con le persone con cui vivi?”; “In questo periodo di emergenza Covid-19, con quale frequenza hai controllato la temperatura corporea?”; “Quali sono i tuoi stati d’animo prevalenti in questo periodo di emergenza?”; “Come sono mutate le tue attività lavorative in questo periodo d’emergenza?”, ecc..
Tutto sembra aver assunto le sembianze di una vera e propria sospensione dello Stato di diritto e di essere al centro di un colossale “esperimento sociale” che la partecipazione a questo questionario richiesta dal governo conferma. Si tratta di un questionario tipo per la raccolta dei dati dopo un “esperimento sociale” messo in campo per un fine specifico.
Stare forzatamente chiusi in casa, senza più contatti sociali, senza abbracci, baci, strette di mano, distanziati, con un costante sottofondo di preoccupazione da contagio (in farmacia, al supermercato, in edicola, al contatto con il rider al ritiro della spesa a casa, nell’area condominiale, all’incontro imprevisto con un ignorante scomposto, ecc.) ha significato per molti una profonda ferita nella salute mentale sottoforma di stress, rabbia, paura, depressione, ansia, insonnia.

Questa guerra disumana tra i Figli della Luce e i Figli della Tenebra si svolge anche attraverso terribili atti magici tra potenti Maghi Neri e Maghi Bianchi, una guerra occulta sui piani sottili, invisibili agli uomini comuni che ne subiscono ignari le conseguenze. Le diverse forme di Magia sono più che presenti nella società moderna e supertecnologica del 5G e del 6G: le azioni magiche vengono veicolate attraverso i più svariati canali insospettabili del quotidiano (internet, tv, cinema, concerti, manifestazioni pubbliche varie, ecc.).

La “Fratellanza del Serpente” ha dato mandato a molti suoi emissari, per manifestare forze di contrasto sul piano politico-sociale, di ispirare quante più persone possibili verso quelle azioni luminose così necessarie in questo momento. Anche l’“Ordine dell’Antico Serpente” ha chiamato a raccolta i suoi emissari oscuri, infiltrati in tutti i gangli della società, per rafforzare tutte quelle azioni che aumentano la sfiducia nei cittadini, indebolendoli, deprimendoli e rendendoli sottomessi per forza di cose. Le azioni oscuranti, dell’“Ordine dell’Antico Serpente”, sferrate sull’essere umano lo hanno ridotto a non essere più consapevole di cosa sente e pensa rispetto alle esperienze che vive e tutto perché le affronta in modo troppo veloce e deconcentrato. L’essere umano ha perso la capacità di vivere e godere l’attimo presente perché distratto, atrofizzando le sue funzioni cognitive, emotive e spirituali, non riuscendo più a ricordare di essere un’Anima immortale. L’essere umano è stato indotto a vivere del falso appagamento di bisogni autentici perché imprigionato tra realtà virtuali, tra milioni di “pin” e “password”, tra fake news e l’illusione di una falsa libertà che tutto gli sottrae (dignità morale ed economica, diritti, libertà, tempo, capacità di essere consapevole, ecc.) senza nulla dargli veramente. Condizionato a sentirsi protetto dalle tecnologie vi resta sempre connesso vivendo il bisogno innaturale di essere sempre in vista, un bisogno che passa per il sacrificio della privacy e della cyber sicurezza mettendosi totalmente sotto il controllo del potere invisibile. L’essere umano ha perso il piacere di osservare, ascoltare, stare ed essere connesso con stesso e con il Tutto che lo circonda. Sono emersi incomprensibilmente, infatti, comportamenti contrari all’interesse collettivo in ogni dove. Il Coronavirus ha fatto comparire, come funghi, corrotti e corruttori, ladri di dati biomedici dei pazienti, laboratori, pubblici e privati, votati ai farmaci e al vaccino, conflitti di interesse tra vari membri di comitati scientifici, furti di materiale sanitario, illeciti negli appalti sanitari, contratti milionari firmati con aziende fantasma. Con l’emergenza della pandemia si sono quadruplicate le vie della corruzione riguardanti la necessità di dispositivi medici e di medicinali. La corruzione era presente anche prima del Covid-19 nella sanità: sono stati registrati, infatti, 126 casi di corruzione dal gennaio 2019 al 30 marzo 2020. La sanità è entrata in fibrillazione con la valanga di richieste di autorizzazione e di proposte di studi clinici e con tanti vaccini sottoposti ai test in attesa di passare agli studi clinici sull’uomo. Immensi flussi di denaro appetibili sono stati incanalati in diverse possibili soluzioni, ma c’è il rischio altissimo che possano venire risucchiati da esperti sciacalli con affidabili colletti bianchi complici nella sanità e la protezione della criminalità organizzata, ovvero Cosa Nostra. Troppi esperti (docenti universitari, funzionari delle istituzioni, amministratori di startup, consulenti, manager di multinazionali e di fondazioni private), oltretutto, affiancano il governo nell’analisi di tutti i dati sul Covid-19, esperti che sembrano più interessati al guadagno e ai privilegi vari che alla missione sulla salute pubblica, anche se hanno dichiarato di contribuire in assenza di conflitto di interessi. La pandemia ha fatto scoprire, a molti attori grandi e piccoli, un grande business per il futuro: aziende farmaceutiche, assicurazioni, centri di ricerca e accademici, Google-Aphabet, Apple, Amazon. Tutti a contendersi i dati clinici dei cittadini come nuovo oro degli affari del futuro, che cercano di sottrarre attraverso un controllo antidemocratico imposto.
Il delirio di onnipotenza consumistico è dato dall’egoismo espansosi in tutti i livelli esistenziali della società: i problemi e la sofferenza dell’umanità ne sono la conseguenza.

Il Piano-Azioni della Tenebra avanza inesorabile e a livello profondo in tutta la società umana e per questo la chiamata a raccolta della Luce della “Fratellanza del Serpente” ha attivato, in questo momento critico, quelli che vengono chiamati i “ponti telepatici”, i “ponti di ascolto”, i “ponti di trasmissione”. Nei “ponti telepatici” viene usato il corpo eterico, tenendo sotto controllo la mente e il corpo fisico grossolano. Si tratta di “ponti telepatici” che vengono lanciati verso alcune località particolari. Sono attivi in diverse parti del mondo tra Regioni, tra Paesi, tra Continenti.
I Maestri della “Fratellanza del Serpente” non cercano discepoli buoni ma potenti, né pieni di sapere ma capaci di alzare la pietra tombale della Materia che non permette di vedere il mondo ignorato dell’Anima.
La “Fratellanza del Serpente”, a differenza dell’“Ordine dell’Antico Serpente” (gli “Illuminati”), prepara un futuro che dovrà essere il tempo dell’uomo che si riconosce Anima immortale, dell’uomo che riesce a trovare il silenzio nel suo cuore facendo tacere la mente e facendo diventare i sensi opachi al rumore del mondo. Realizzare quel tempo in cui l’uomo possa camminare come Anima e che l’“Ordine dell’Antico Serpente” cerca di impedire a tutti i costi.

L’uomo attuale, spento cerebralmente e coscienzialmente, non solo è dimentico del suo “Stato Originario” ma non vede oltre il proprio naso.

 

Letture interessanti consigliate

The Conspirator’s Hierarchy: The Committee of 300” di John Coleman, World Int. Review (Las Vegas, Stati Uniti), 1997-2010, pp. 465, ISBN 0963401947, $26.95.

The Eyes of Darkness, Edizione di Dean Koontz 1981
End of Days, Sylvia Browne e Lindsday Harrison (Profezie, in italiano, Mondadori 2012)
Collasso, James Howard Kunstler, Nuovi Mondi Media 2005
Le profezie di Papa Giovanni, Pier Carpi, Mediterranee 1976
Governi occulti e società segrete, Serge Hutin, Mediterranee 1996
Massoneria e sette segrete …, Ephifanius, Editrice “Ichthys”
Massoni, Gioele Magaldi, Chiarelettere
Globalizzazione, esoterismo e massoneria, Gioele Magaldi, in uscita a novembre 2020
Europa. Miti, congiure ed enigmi all’ombra dell’unificazione europea, Paolo Rumor, Giorgio Galli e Loris Bagnara, Editore Hobby & Work Publishing
Geometria del Male, Sigismondo Panvini, Edizioni Il Punto D’Incontro
Italia occulta, Giuliano Turone, Chiarelettere (gennaio 2019)
Poteri occulti, Stefania Limiti, Rubbettino
Coronavirus il nemico invisibile, Enrica Perucchietti e Luca D’Auria, UNO Editori
La fabbrica della manipolazione, Enrica Perucchietti, Casa Editrice Macrovideo
Fake News la manipolazione delle notizie, J. G. Blanca e E. Costa Vercher, Gruppo Macro
Il Grande Fratello. Strategie del Dominio, Gianni Lannes, Editore Draco
Vaccini: dominio assoluto, Gianni Lannes, Nexus Edizioni
Etica del servizio ed etica del comando, Maurizio Viroli, Editoriale Scientifica
Kalergi, la prossima scomparsa degli europei, Matteo Simonetti, Nexus
Oligarchia per popoli superflui, Marco Della Luna, Koinè Nuove Edizioni
Dalla Massoneria al terrorismo, Giovanni Francesco Carpeoro, Revoluzione
Italia oscura, Giovanni Fasanella e Antonella Grippo, Sperling & Kupfer
Il Golpe Inglese, Mario Josè Cereghino e Giovanni Fasanella, Chiarelettere
Riflessioni di un giudice, Carlo Palermo, Editori Riuniti
Il papa nel mirino, Carlo Palermo, Editori Riuniti
Il quarto livello, Carlo Palermo, Editori Riuniti
L’Italia occulta, Rosario Castello, Rosario Castello Editore
Le Maschere del potere nascosto, Rosario Castello,
Potestas Tenebrarum, Rosario Castello, Rosario Castello Editore

Alcune Fonti informative
Il Fatto Quotidiano
Il Messaggero
Il Corriere della Sera
Il Sole 24 Ore
La Stampa
La Verità
Il Tempo
L’Espresso
Nexus
Scienza e Conoscenza
L’altra medicina

www.coleman300.com.

https://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones
https://www.macrolibrarsi.it/speciali/georgia-guidestones-la-stonehenge-degli-illuminati.php
https://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioNotizieNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=4512

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati