gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 209. La caduta dell’impero di Giuliana Conforto
A+ R A-

209. La caduta dell’impero di Giuliana Conforto

E-mail Stampa PDF

Di seguito un capitolo scelto appositamente dal libro “Il Parto Della Vergine” di Giuliana Conforto che fa sapere: “Pochi giorni fa è apparso un triangolo nero sul sole e le immagini, fornite dalla NASA, sono state prese per un annuncio. Anche secondo me lo è ed è anche un'ulteriore conferma di quanto ho già scritto nel libro IL PARTO DELLA VERGINE. Per gli ‘esperti’ il triangolo è uno dei 'buchi coronali' che fanno parte della normale 'fisiologia solare'. Gli 'esperti' però non sanno perchè il VENTO SOLARE che parte da questi 'buchi', assume poi un ordine crescente, avvicinandosi al nostro pianeta. La NASA lancia allarmi sugli effetti del VENTO SOLARE che potrebbe azzerare tutte le comunicazioni elettromagnetiche sulla superficie terrestre. Intanto le tempeste solari, all'origine del VENTO, stanno crescendo d'intensità e avranno un massimo nei primi mesi del 2013, secondo le previsioni".
Ci aspetta una catastrofe? Sì, una catastrofe della 'conoscenza' inchiodata a una memoria piena di limiti, una LIBERAZIONE per chi è cosciente dei suoi inganni e vuole un futuro radicalmente nuovo".
Giuliana Conforto è  Astrofisica, Docente di Meccanica Classica e Quantistica, e Donna Amante della Verità .

*****

La caduta dell’impero

Nella gola convergono vari moti: quelli del fluido cerebrale – mosso dalle cellule gliali – quelli del fluido cerebro spinale e quelli della linfa. Lì, nella gola, il sangue bianco – la linfa – si versa nel sangue rosso. I leucociti – le cellule linfatiche dotate di coscienza di e legate all’immunità del corpo – confluiscono nel circuito del sangue rosso, pompato dal cuore. Senza un contatto reale e totale tra i moti interni, il corpo si ammala e la psiche è lacerata.
Per ristabilire il contatto dobbiamo riconoscere la causa che lo impedisce: la divisione interna tra il subconscio che crede ai “valori” – denaro, proprietà, carriera – di questa società e il vero Sé, cosciente dell’eternità e dei tanti universi dei quali può essere partecipe. Tale divisione non è naturale, ma prodotta dalla paura di osservare e conoscere se stessi.
L’impero è la paura di essere scoperti per quello che siamo davvero: robot biologici, burattini che hanno agito in modo automatico e ora, come Pinocchio, sono di fronte all’occasione straordinaria di uscire dal “ventre della balena”, cioè dall’utero, dai vari orizzonti che hanno scambiato per realtà.
Significa riconoscere che il subconscio non è la vera identità, non è il vero autore della propria esistenza, ma l’attore che ha recitato un copione suggeritogli da famiglia, cultura e società. Il copione fa parte di una commedia con tre personaggi canonici: la madre, buona e santa, il padre padrone e il nemico fuori.
Il subconscio non si conosce e finge di ignorare ciò che muove le proprie azioni: il bisogno di plauso, il riconoscimento degli altri per cui è disposto a … vendersi. Mentre il corpo fisico usa la Forza – la Vita – ed è quindi in contatto con il Tutto, la mente minore subconscia si attacca a memorie morte – entità – che le donano potere, carriera e successo.
La “realtà” è l’effetto di una serie di riti, usi e costumi che incidono sul nesso ignoto tra corpo e mente. La “conoscenza” educa il subconscio – l’io apparente o robot – a ripeterli senza chiedersi il perché, rendendolo conforme alle regole oppure ribelle, ma comunque ignaro della verità: la Vita.
Il vero Mago è chi rinuncia ai poteri della magia, ammira e ama la Magia Naturale” scrive Bruno.
La Magia Naturale è essere.
Le magie in voga soddisfano il bisogno di avere, come “la legge di attrazione”, un recente successo. Con il nuovo Vento di libertà si può fare tutto, anche usare la legge di attrazione, ma con la consapevolezza che questa non discute, anzi conserva l’impero.
È il dominio di una mente tesa a coltivare il proprio orticello e insensibile al sogno dell’umanità saggia e giusta: utopia, libertà e prosperità, etica naturale.
Le “nuovemagie hanno creato slogan quali “tutto è vibrazione” e continuano così a ignorare le rotazioni, i moti che svelano il “mistero” – l’inganno del tempo lineare – scuotendo il “pilastro” dell’impero.
Le “nuovemagie sono vecchi inganni.
La Forza anima ogni cellula, le dona l’energia vitale necessaria per esercitare tutte le sue funzioni nel totale benessere. Chiamata “debole”, è invece una Corrente impetuosa che supera spazio e tempo e non ha limiti di energia.
È un Vento che spira sempre più forte e … ispira: tutto è intelligente e vivo.
L’Universo è un Organismo e non è una democrazia.
Nella natura, biologica e cosmica, c’è una gerarchia senza privilegi che dona a ciascuno secondo i propri bisogni. Il nucleo di una cellula è distante dagli altri, ma ha la stessa identica memoria genetica dell’intero organismo; comprende la memoria dell’individuo, della specie a cui appartiene e quella di tutto l’ambiente, inclusa la luce gialla del sole. Grazie alla memoria genetica, olografica, tutte le cellule operano in armonia con il governoil sistema endocrino – (Il sistema endocrino “governa” il corpo e la psiche di ogni essere, suggerendo modi senza imporre leggi e morale. L’etica è naturale per chi è in contatto con la Vita, sente e comprende i Suoi messaggi “segreti”, le emozioni e l’eros.) che nessuno ha votato. Con la secrezione ormonale – che avviene ogni giorno alle prime ore del mattino – il governo dà a ogni essere umano il suo pane quotidiano e riabilita le sue funzioni. In modi diversi tutti gli organismi hanno la capacità di soddisfare i propri bisogni, meno quelli umani.
Purtroppo siamo afflitti dal rumore della mente minore, non sentiamo il canto della Vita che è etica naturale. Il nucleo di ogni cellula è sensibile alle frequenze EUV, in potenziale sintonia con la plasmasfera, con la sua vitalità e … giovialità. Lo dimostrano i bambini, non ancora “educati” a subire la tirannia del subconscio.
Il plasma ha comportamenti collettivi e può essere un ottimo conduttore di quei movimenti interni che sentiamo come sogni, bisogni, aneliti, pensieri liberi e innovativi, utili al benessere di tutta l’umanità.
Il nesso “ignoto” tra corpo e mente è il movimento.
Il rinnovato interesse per il corpo libera la mente dai suoi vecchi vincoli e favorisce il suo contatto con la plasmasfera, ovvero con uno stato nuovo, creativo e collegato al tutto, capace di unire la libertà individuale e l’armonia collettiva. Questo include la legge di attrazione in modo ovvio e naturale, favorisce lo sviluppo di una nuova mente che plasma la materia la quale, a sua volta, elimina le rigidità di quella vecchia.
Il processo genera la progressiva sintonia tra corpo e mente purché la psiche plachi i suoi dubbi e le sue ansie.
Nel mito le oscillazioni di Psiche hanno fine quando apre lo scrigno e cade svenuta. Solo allora interviene Eros che la porta sull’Olimpo. Cosa ha potuto capovolgere il corso degli eventi? Uno … specchio dentro lo scrigno.
Psiche sviene quando si osserva e prende coscienza di ciò che prima ignorava. L’auto osservazione le provoca il trauma, necessario per ritrovare non solo l’amante perduto, ma anche un mondo eterno – l’Olimpo – dove si banchetta all’insegna della prosperità e dell’abbondanza.
C’è un altro aspetto interessante: lo “scrigno” è nell’Ade, il mondo dei “morti” che le religioni hanno dipinto come un inferno. Lo “scrigno”, poi, può coincidere con il “nucleo dell’atomo” che lo compone, diverso da quello che compone noi “vivi”.
L’ipotesi è che i due mondi – dei “vivi” e dei “morti” – siano composti di due diversi generi di materia, legati tra loro dal campo debole – l’amore eterno – Eros.
Tale ipotesi non è mitica, ma coerente con il Modello Standard che riconosce l’esistenza di tre generi di materia e tre di antimateria, tutti uniti dal debole e riconosciuti qui, nei laboratori dei “vivi”. Ciò significa ammettere quello che tanti saggi hanno già detto: ogni essere umano è dotato di vari corpi – composti di vari generi di materia – corpi che hanno diversi tempi o durate.
Siamo immortali.
La vera identità, cosciente, non coincide con il corpo fisico, composto di materia normale mortale, ma con il corpo di Luce, il suo eterno compagno, composto dei bosoni W+, W – e Z (Notare che anche la materia normale è composta di tre tipi di particelle: protoni, neutroni ed elettroni).
“La morte è spogliarsi di un abito …” scrive Bruno.
La “solitudine” della psiche è l’effetto dell’ignoranza di se stessa; dipende dall’incoerenza tra il bisogno più cocente – l’amore – e le azioni dispersive e inutili a soddisfarlo, dettate da una mente arrogante che pretende di dirigere il mondo senza sapere che cosa siano la vita e la morte.
Serve una mente nuova, libera dalla serie di inganni di cui è impastata l’attuale società in … crisi. È ovvio che lo sia: si nutre di falsità, non è “democratica” e non è eletta dal popolo; venera un “dio” – il denaro – che non è tale, “vive” con l’ansia per il futuro, la paura dei limiti, della malattia e della morte, affama miliardi di esseri, inquina e sfrutta l’ambiente.
Questa vecchia mente è destinata all’estinzione.
La mente nuova sta emergendo, riconoscendo la coerenza organica che comprende il sensibile e non si limita al visibile. L’auto osservazione è il passo indispensabile per riconoscere l’unità tra corpo, mente e psiche. Non teorico ma pratico, è l’inizio di un cammino che ci richiama alla gioia, alla prosperità e alla libertà vera, sviluppa la sensibilità al linguaggio universale fatto di eros ed emozioni, musica e canto.
Fatti, non parole vane né … formule matematiche.
L’utopia è armonia, coerenza tra movimenti interni ed esterni, movimenti che ci portano verso la libertà individuale e l’armonia collettiva, come succede nel plasma. La psiche cerca l’amore eterno e lo trova quando si rende conto che l’inferno è nella sua stessa mente … lacerata.
Se la psiche ne prende coscienza, l’impero cade.

tratto da “Il Parto Della Vergine” di Giuliana Conforto – Edizioni Noesis –
www.giulianaconforto.it – www.noesisedizioni.com –

Video da vedere nel sito di Giuliana Conforto:
1  Il tempo e la mela
2  Le ombre delle idee
3  Le stelle cadranno dal cielo

Eventi di Giuliana Conforto:

Conferenza a Lugano – Svizzera – “Le stelle cadranno dal cielo … “ il 23 marzo 2012 ore 20:15
Organizzata dal GRU – Gruppo Ricerche sull’Uomo – Lugano
www.grulugano.ch – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Seminario a Roma “Il Balzo nel Futuro” sabato 31 marzo 2012 dalle ore 15:00 alle 20:00
c/o C.E.I.S. – Centro di Solidarietà Don Mario Picchi
Via Attilio Ambrosini, 129 – 00147 Roma
Informazioni sul Seminario:
Valeria Volpe 334.3137757 e/o Luisa Mei 333.8525923

Seminario a Roma “Il Balzo nel Futuro” sabato 28 aprile 2012 dalle ore 15:00 alle 20:00
c/o C.E.I.S. – Centro di Solidarietà Don Mario Picchi
Via Attilio Ambrosini, 129 – 00147 Roma
Informazioni sul Seminario:
Valeria Volpe 334.3137757 e/o Luisa Mei 333.8525923

Seminario a Lugano - Svizzera - "L'uomo al centro dell'Universo"
sabato 12 e domenica 12 maggio 2012
orari: 09.00-12.00 e 14.00-17.00
presso Centro "La Piazzetta" - Via Loreto, 17
Per iscrizioni: www.grulugano.ch; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati