gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Notiziario / La realtà organica emergente
A+ R A-

La realtà organica emergente

E-mail Stampa PDF

Di seguito una comunicazione di Giuliana Conforto (che stimiamo particolarmente sin dai tempi in cui dirigeva la splendida rivista “La Ragione”) ai “ricercatori” che seguono con passione i suoi “Lavori”.
In questi giorni tutti i media si dilungano sulle varie tragedie disseminate nel mondo e guardano con ansia all'accordo che eviterà il default degli USA entro il 2 agosto. Molti ora si rendono conto che è solo un rinvio a settembre e pochi, invece, si accorgono dei segni che svelano altri eventi.
Mentre sulla terra i mercati tremano, in cielo il sole e la luna traballano.

Anche i loro assi di rotazione oscillano, quello della luna si è ribaltato secondo i ricercatori dell'Università di Cornell. Su questi le solite interpretazioni: la fine del mondo annunciata dai Maya, lo sconquasso del campo magnetico terrestre paventato dalla NASA e/o il presunto pianeta distruttore, Nibiru. Ci sono anche "nuove" visioni multidimensionali che discutono la rivoluzione copernicana ... In questo panorama confuso, c'è pure chi propone petizioni da firmare... Illusioni!
Il potere sta cercando di conservare se stesso, salvare i mercati di cui tutti - governi e popoli "sovrani" - sono schiavi. Pochissimi si rendono conto di un fatto semplice: cielo e terra compongono un film olografico e interattivo, una matrix in ... dissoluzione. Non è la fine; è l'inizio, la rivelazione della realtà organica emergente che ha una sovranità naturale: la VITA.
Perché tanti fanno teorie e/o teologie e pochissimi si chiedono che cos'è la Vita? Perché comporta un problema di identità. La luna e il sole in cielo sono ologrammi e non solo: anche i nostri corpi fisici in terra sono le immagini residue di , dice Morpheus a Neo nel film Matrix. La vera identità è in questo film, ma non è di questo film e può, se vuole, non identificarsi più con i propri vecchi personaggi.
Non so che succederà da settembre in poi, ma sento una svolta radicale. Chi ha analoga sensazione può …
“.

di Giuliana Conforto – Astrofisica, Docente di Meccanica Classica e Quantistica, e Donna Amante della Verità –

(www.giulianaconforto.it)

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati