gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Compendio al libro L'Italia occulta
A+ R A-

Compendio al Libro “L’Italia occulta”

Vota questo articolo
(2 Voti)

FREE E-BOOK

Questo compendio presenta il nostro nuovo libro “L’Italia occulta”, quella delle complicità nascoste, dei silenzi, degli inquinamenti, delle infiltrazioni, dei depistaggi sulle molte verità da conoscere: da Gladio ai Nuclei per la difesa dello Stato, dalla Rosa dei Venti ad Anello, dal Piano Solo al golpe Borghese, dalla P2 all’uccisione di Aldo Moro, dal sodalizio tra massoneria e Cosa nostra alla Trattativa Stato-mafia, eccetera, eccetera. Dove una parte oscura dello Stato depistava, prima e dopo le stragi. Dove si perseguiva e persegue ancora, un “disegno separatista” aiutato e sostenuto dalla massoneria internazionale, dai servizi segreti, da un’eversione nera, politici, mafiosi e criminalità. Nessuno spiega, la riunione segreta sul panfilo Trident (al largo di Ustica) nel 1978 con esponenti di spicco della massoneria internazionale (Joseph Miceli Crimi, ad esempio, medico di Michele Sindona). Le stragi come quella di Bologna (alle 10,25 del 2 agosto 1980, con 85 morti e oltre 200 feriti). L’invito della P2 di Licio Gelli, tra il 1991 e il 1992, a grandi organizzazioni criminali e pezzi di Stato (Servizi Segreti), di aderire al “progetto eversivo” del Paese. Affinché la parte sana del Paese possa riscattare stessa e il proprio futuro, magari mediante un Nuovo Umanesimo, bisogna illuminare questa tenebra e smascherarla da cui il senso di questo libro.

 


Download - Scarica Compendio al libro L'Italia occulta [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

 

 

Letto 93 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati