gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Studio 13 - La Presenza dei Maestri nel Mondo
A+ R A-

Studio 13 – La Presenza dei Maestri nel Mondo

Vota questo articolo
(3 Voti)

FREE E-BOOK

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di “Studio” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

Questo “Studio” è dedicato ai “Maestri” del mondo, i quali promuovono l’evoluzione spirituale della coscienza umana. Nell’ingenue immaginario umano, questi sono concepiti come immuni alla sofferenza, dispensati dal sacrificio, incolumi dalla fatica, esentati dal lavoro e da qualsivoglia sforzo e impegno: “Fantasmi” a riposo, che vivono beati tra le “nuvole”. Tuttavia si tratta di opinioni false e fuorvianti, poiché si tratta di “Guerrieri” dello spirito, garanti dell’ordine e dell’evoluzione universale, impegnati in una feroce guerra occulta scatenata contro l’uomo dalle forze dell’oscurità. Hanno accettato così il sacrificio del servizio al genere umano in innumerevoli modalità che contemplano ad ogni grado e livello, un duro e incessante lavoro. Costellato di lotte, sofferenze, fatiche, tradimenti, ingiurie inflitte dall’umanità stessa che ignara, diceva uno di loro, preferisce distruggere e ingannare stessa piuttosto che illuminare la propria coscienza.

Il rispetto del libero arbitrio umano, architrave di questo lavoro anche dove consista nella corsa a gettarsi nell’abisso, insieme al livello di oscurità raggiunto, ha impedito finora a queste “Guide” di promuovere un’azione risolutiva. Ma si è ancora in tempo, parafrasando le parole di un Maestro, a demolire “le prigioni sotterranee delle tenebre”. Questi Esseri esistono, sono tra di noi per garantire la rigenerazione e la connessione continua ad un potere di vita che spinge la coscienza lungo le altezze dello spirito, lo sviluppo della creatività da opporre all’inerzia dell’oblio e l’affermarsi della bellezza per avversare caos e disordine. Serve tuttavia rivolgersi ad Essi, conoscere gli insegnamenti che questi diffondono e proteggono, lavoro cui questo autore ha dedicato tutte le proprie opere.

 


Download - Scarica Studio 13 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

https://issuu.com/centroparadesha/docs/studio_13

Letto 68 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati