gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Il potere delle logge segrete
A+ R A-

Il potere delle Logge segrete

Vota questo articolo
(1 Vota)

FREE E-BOOK

Sul sito del Grande Oriente d’Italia, navigando tra le sue FAQ, nell’articolo “La Loggia massonica” questa è descritta come “un’entità completamente avulsa dalla materialità terrena”. Continuando la lettura si legge: “(…) potremmo definirla come la dimensione dello “spirito”. Infatti ciò che rende “rispettabile” una loggia è la capacità dei propri componenti di elevarsi ad un livello superiore;”. Eppure c’è un’obiezione, un quasi sospetto che anima la mente dell’uomo comune e che l’autore di questo libricino sintetizza efficacemente in questa domanda: “Come si può credere che, in una stessa Loggia, e per giunta coperta, si possano svolgere lavori di natura spirituale, con la presenza di servizi segreti, mafiosi, imprenditori e politici?”. Qual è il vero motivo per cui affaristi di ogni genere, criminali, militanti di frange estremiste si ritrovano, come svelato da fatti di cronaca, affiliati e operativi nella stessa Loggia con politici, militari di alto vertice, giornalisti, banchieri, economisti e importanti imprenditori? Il mistico trasporto per le alte vette della spiritualità? Per capire che cosa rappresenti davvero per molti una Loggia basta isolare, come fa l’autore in questo scritto, i fili di molte trame oscure che hanno segnato tragicamente la storia di questo Paese e in alcuni casi, del Mondo intero. Diverrà semplice smascherarne gli scopi e al tempo stesso rivelare la premura e la connivenza che l’istituzione massonica tutta riserva a questo suo lato oscuro, al cui crogiolo si forgiano i metalli più vili che il male nel mondo ha conosciuto. Questo libricino è dunque un aiuto per chi vuole capirne di più.

 


Download - Scarica Il potere delle Logge segrete [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

https://issuu.com/centroparadesha/docs/il-potere-delle-logge-segrete

Letto 38 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

QR CODE

Per leggere online le pubblicazioni del Centro Paradesha con Telefonini e Tablet, digitate l'indirizzo diretto

http://issuu.com/centroparadesha

oppure utilizzate il link del QR CODE

QRCode

FREE E-BOOKS - DOWNLOAD

Free e-book

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati