gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Studio 15 - Origine dell'Uomo
A+ R A-

Studio 15 – Origine dell’Uomo

Vota questo articolo
(2 Voti)

FREE E-BOOK

Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di “Studio” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.

Quello proposto in questo lavoro è la sintesi poderosa di un viaggio, la cui meta è l’ingresso alle antiche “Stanze” della “Conoscenza esoterica”, nelle quali si celano le risposte a tutti i “segreti” che l’uomo cerca di svelare da che è al mondo. Per arrivare preparati a quella “soglia” tuttavia, ci sono da rispettare tappe obbligate nelle quali il viandante deve fermarsi a meditare con grande attenzione su quello che ha raccolto e studiare i modi con i mezzi più opportuni per riprendere il cammino. Poiché a quella soglia si arriva solo se muniti di fiaccole, strumenti e armature. Così l’autore accompagna il lettore passo dopo passo ripercorrendo i cardini di tutto l’insegnamento esoterico, attraversando il piano fisico, psichico e spirituale. Consegnando ogni volta il materiale necessario per presentarsi a quell’uscio e passare oltre, come la conoscenza dei propri veicoli fisici, sottili che apre l’accesso all’uso corretto della mente, del pensiero e alle potenti energie che questo smuove. Per la sua natura, questo lavoro è perfetto per gruppi di studio e per coloro che ricercano una sintesi dalla quale ripartire.

 


Download - Scarica Studio 15 [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

https://issuu.com/centroparadesha/docs/studio_15

Letto 58 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

QR CODE

Per leggere online le pubblicazioni del Centro Paradesha con Telefonini e Tablet, digitate l'indirizzo diretto

http://issuu.com/centroparadesha

oppure utilizzate il link del QR CODE

QRCode

FREE E-BOOKS - DOWNLOAD

Free e-book

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati