gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Think tank: l’inganno della politica
A+ R A-

Think tank: l’inganno della politica

Vota questo articolo
(1 Vota)

FREE E-BOOK

Avete mai avuto l’esperienza raccapricciante di accendere una luce e vedere scappare scarafaggi in ogni dove? L’oscurità è l’habitat di molte creature, la condizione dove la mostruosità dissimula il proprio volto. È il momento in cui gli scarafaggi escono per nutrirsi di particole di cibo cadute in terra ma è anche l’ambito, sottratto alla vista ignara dei cittadini, nel quale si consolida lo status spietato e drammaticamente ingiusto in cui questi sono confinati. Una realtà mistificata nella menzogna dell’interesse pubblico o privato, della filantropia, della politica, della filosofia o della ricerca del miglior bene, dietro la quale si nascondono una lunga scia di think tank, associazioni, fondazioni, logge, consorterie, circoli, club. I quali nella realtà si contendono il potere sugli uomini e sul mondo, avversando qualunque visione alternativa che contempli il benessere, la giustizia, la pace e la verità. I partiti politici svuotati da ogni forma di sincerità, ideologia e rappresentanza, insieme ai media, hanno il compito di manipolare le aspettative dei cittadini inscenando varie scenografie per traghettarli verso l’uno o l’altro progetto. Aprendo nel frattempo porte e finestre ai poteri cui rispondono. Oltre questa coltre di nebbie, l’unico loro vero fine è contendersi con ogni mezzo il potere o almeno, le briciole rimaste. Da cui il desiderio dell’autore con questo scritto di accendere quella luce, affinché non la parvenza ma tutto si mostri come è.

 


Download - Scarica Think tank: l’inganno della politica [e-book]

 Il formato PDF [6] è ideale per IPhone e tutti gli ebook reader da 6 pollici che leggono i PDF come il Kindle di Amazon PDF

Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.

Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.


Leggi il libro Online

https://issuu.com/centroparadesha/docs/think_tank_l_inganno_della_politica

Letto 36 volte
Edizioni Digitali Centro Paradesha

E' la parte Editoriale del Centro Paradesha che si occupa della pubblicazione in digitale dei libri. Fa capo al Fondatore del Centro Paradesha, Rosario Castello.

QR CODE

Per leggere online le pubblicazioni del Centro Paradesha con Telefonini e Tablet, digitate l'indirizzo diretto

http://issuu.com/centroparadesha

oppure utilizzate il link del QR CODE

QRCode

FREE E-BOOKS - DOWNLOAD

Free e-book

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati